FF Wintec
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
Re: FF Wintec
Usando tutte le accortezze del caso (serraggi a coppia, frena filetti e grasso dove serve)
Cosa che i gommisti raramente fanno.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
mttz79 ha scritto:Usando tutte le accortezze del caso (serraggi a coppia, frena filetti e grasso dove serve)
Non si deve usare nessun frena filetti e non serve nessuna chiave dinamometrica. La PRIMA COSA da fare prima di operare e' smollare il dadone da 27, poi si procede con tutto il resto.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
La dinamometrica per stringere correttamente tutti i dadi e bulloni ( sempre come prescive mamma honda)
Poi ognuno é libero di fare come meglio crede...
Io seguo il menuale..
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
Grazie Joker.
P.S. DOT Wintec 0113
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
erpomata ha scritto:170€ anteriore wintec posteriore diablo da Guglielmetti. Mi sono sembrati molto professionali.
Grazie Joker.
P.S. DOT Wintec 0113
CHE FURTO, con 170 euri si prende il treno di BRIDGESTONE, inoltre una Wintec vecchia perche' risale alla prima settimana del 2013.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
StevenB ha scritto:erpomata ha scritto:170€ anteriore wintec posteriore diablo da Guglielmetti. Mi sono sembrati molto professionali.
Grazie Joker.
P.S. DOT Wintec 0113
CHE FURTO, con 170 euri si prende il treno di BRIDGESTONE, inoltre una Wintec vecchia perche' risale alla prima settimana del 2013.
Queste cifre le spendete con il faidate o in officina, quindi con montaggio - smaltimento vecchi pneumatici - messa in strada Io ho acquistato (on-line) le FF Wintec da un anno, 117€. Quindi i cerchi li ho portati in officina.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
Poi una gomma di gennaio vecchia? Bo a me basta che fa il lavoro suo.
Ci sono tornato a casa (30km) e va benissimo, considerando che con le vecchie ci ho fatto 20000km sarò io che non ci capisco nulla di gomme.
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Colore: Altro
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
erpomata ha scritto:Considerando il prezzo che mi aveva fatto markbillo per l'anteriore e facendo una stima per il posteriore stavo a 120€ mettici manodopera, e smaltimento non penso che avrei potuto risparmiare molto di più.
Poi una gomma di gennaio vecchia? Bo a me basta che fa il lavoro suo.
Ci sono tornato a casa (30km) e va benissimo, considerando che con le vecchie ci ho fatto 20000km sarò io che non ci capisco nulla di gomme.
I conti tornano. Dai gommisti le metzleler FeelFree normali mi avevano sentenziato tutte 200 - 220 €. Con il faidate il risp. c'è. Le wintec le toglierai quando saranno terminate e le sostituirai con le stesse.... Hanno buona tenuta. The Joker ha consigliato bene..... Sui climi torridi bisogna mantenersi un poco con le velocità soprattutto con le curve, ma poco. Adesso che torna il clima più fresco riprendono la loro tenuta da "binario". Ti troverai bene.
In un anno di uso posso dire che sono gomme da tutti i giorni dell'anno se non si usano in pista. Ame servono per qualche viaggetto e per andare al lavoro.
Un doveroso a chi ha consigliato - descritto l'uso di queste gomme !!!!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
The joker ha scritto:Furto? Tutti ladri e tutti figli di buona donna a sto mondo........ mah!
SI perche' a 170 TUTTO COMPRESO si prendono le Bridgestone, a 190 le PRO che sono il TOP per il Silver Wing.
Le Metzler, le Pirelli, le Dunlop si prendono tra le 120 e le 140 euris.