Prime considerazioni e domande varie sul swt 600 abs
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: pn
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
Prime considerazioni e domande varie sul swt 600 abs
Le prime impressioni sono buone seppur il giro che ho fatto è stato inficiato da una sensazione all'anteriore come se il pneumatico fosse ovalizzato od il cerchione mal bilanciato.
Siccome per esperienza mi sono accorto che pochi controllano periodicamente la pressione pneumatici (soprattutto nelle auto ma, ahimé, anche nelle due ruote questa "prassi" inizia a diffondersi), terminato il giro ed atteso che si raffreddassero, l'ho misurata e l'anteriore stava a 1,5 (!) ed il post a 1,9.
Ho così gonfiato gli pneumatici a 2,3 davanti e 2,5 dietro (viaggerò spesso a pieno carico) e domani proverò il mezzo.
Quanto acquistato ha 5000 km e l'olio è stato sostituito ai 1000 ma, controllandolo, ho visto che il livello è ok ed il colore è ancora "bello" quindi penso che lo sostituirò ai 10000.
Essendo alto 185 ho notato che ci starebbe bene un deflettore aggiuntivo ma, leggendo i post pubblicati in merito, vedo che alcuni sono stati iniziati con buone idee ma poi non ci sono i risultati finali, quindi chiedo: qual è il migliore da montare senza forare il parabrezza originale?
Domani andrò inoltre da un "sellaio" della mia zona e vediamo se riesco a inventare con lui uno schienalino per il conducente (mi sembra che in molti condividano questa necessità).
Che altro dire? Ah si, vorrei sapere, per cortesia, se il kit di manopole riscaldate originali sono di facile installazione così come montare una presa 12 v inoltre, ho cercato di controllare il livello liquido radiatore come da istruzioni ma non ho trovato, nello sportellino a dx, le tacche di riferimento come non ho trovato la vite, sotto la sella, per regolare il minimo: potete aiutarmi?
Grazie
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
Re: Prime considerazioni e domande varie sul swt 600 abs
Torna a “Generale SW-T600 ABS”