900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Messaggi: 4711
- Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 10:48
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
-
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 15
- Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 12:02
- Scrivo da: Castelfranco Emilia MO
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
Comunque ha detto che smontava la trasmissione e le dava un occhiata...
Mah
- jerikostar
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 188
- Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 23:23
- Scrivo da: Spilamberto (Modena)
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
emi1977 ha scritto:Scooter lasciato in officina.. Ho cercato di spiegare al meglio tutto ed il meccanico scriveva guardandomi come per dire " quante balle che c'hai"...
Comunque ha detto che smontava la trasmissione e le dava un occhiata...
Mah
Da chi lo hai portato in officina? Io ho il 600 e se non risolvi possiamo trovarci per uno scambio di opinioni o una prova su strada, non so il 400 ma il mio va via come sul velluto.....
-
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 15
- Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 12:02
- Scrivo da: Castelfranco Emilia MO
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
jerikostar ha scritto:emi1977 ha scritto:Scooter lasciato in officina.. Ho cercato di spiegare al meglio tutto ed il meccanico scriveva guardandomi come per dire " quante balle che c'hai"...
Comunque ha detto che smontava la trasmissione e le dava un occhiata...
Mah
Da chi lo hai portato in officina? Io ho il 600 e se non risolvi possiamo trovarci per uno scambio di opinioni o una prova su strada, non so il 400 ma il mio va via come sul velluto.....
Grazie! Volentieri..
L'ho portato da Alpinoli in via Respighi a Modena.
Ti tengo aggiornato...
- jerikostar
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 188
- Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 23:23
- Scrivo da: Spilamberto (Modena)
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
Attendo aggiornamenti...
-
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 15
- Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 12:02
- Scrivo da: Castelfranco Emilia MO
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
Mi presento all'accettazione per il ritiro, il capoofficina mi vede e continua il suo lavoro.. Dopo circa 15 min vede mi comincia a vedere indispettito e mi dice "hai bisogno di me?" ovviamente per tutto il tempo non un sorriso una parola di cortesia, dopo tutto ti porto soldi non la peste!
Ma lasciamo perdere e andiamo avanti..
Quando gli ho chiesto se avesse risolto i problemi, mi ha detto che ha smontato la frizione e gli ha dato una pulita ma secondo lui i rumori per un po' li sentirò ancora perché essendo la frizione nuova bisogna dargli il tempo di adattarsi... Mah
Poi gli ho chiesto di quella vibrazione a 4500 giri nella zona frizione e mi ha detto che in quella zona c'è un carterino che può dare vibrazioni comunque gli ha dato una bella striccata così non dovrebbe più fare nulla... Appena parto 4500 giri vibrazione come prima!!
Per le vibrazioni pedana manubrio secondo lui sono normali... (Ho fatto una 20ina di km vibrazioni sparite!)
Penso che quell'officina abbia appena perso un cliente!
Se non ne aveva voglia bastava lo dicesse.. Neanche la vibrazione a 4500 giri?! Li bastava veramente poco: lo accendi, lo porti a 4500 giri, guardi da dove viene quella vibrazione (visto che è molto vistosa) e la sistemi pistolino!
Ho già capito che me lo sistemerò da solo appena monto i rulli polini da 20gr..
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Messaggi: 8831
- Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
- Località: Palermo
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
Tieni conto che alcuni utenti hanno avuto, in garanzia, la sostituzione di parti della trasmissione: STAGLI SOTTO!
Secondo me quello non merita i tuoi soldi, portali da qualche altra parte.
- RobertoL
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 366
- Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 16:11
- Scrivo da: Ascoli Piceno
- Scooter: Altro
- Colore: nessuno
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
emi1977 ha scritto:Poi gli ho chiesto di quella vibrazione a 4500 giri nella zona frizione e mi ha detto che in quella zona c'è un carterino che può dare vibrazioni comunque gli ha dato una bella striccata così non dovrebbe più fare nulla...
che cosa sarebbe una "striccata"?
-
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 15
- Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 12:02
- Scrivo da: Castelfranco Emilia MO
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
RobertoL ha scritto:emi1977 ha scritto:Poi gli ho chiesto di quella vibrazione a 4500 giri nella zona frizione e mi ha detto che in quella zona c'è un carterino che può dare vibrazioni comunque gli ha dato una bella striccata così non dovrebbe più fare nulla...
che cosa sarebbe una "striccata"?
Sarebbe una stretta forte..
- RobertoL
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 366
- Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 16:11
- Scrivo da: Ascoli Piceno
- Scooter: Altro
- Colore: nessuno
Re: 900 km E GIÀ PROBLEMI... AIUTO!
emi1977 ha scritto:RobertoL ha scritto:emi1977 ha scritto:Poi gli ho chiesto di quella vibrazione a 4500 giri nella zona frizione e mi ha detto che in quella zona c'è un carterino che può dare vibrazioni comunque gli ha dato una bella striccata così non dovrebbe più fare nulla...
che cosa sarebbe una "striccata"?
Sarebbe una stretta forte..
Certo che detto da un capo officina non mi sembra molto professionale. Allora le chiavi dinamometriche a cosa servono? Se tutto si risolve con una bella striccata?
Ti succede proprio a 4.500 o in un range intorno a 4500?