strani rumori
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
strani rumori
Da qualche tempo il mio swt400 fa un brutto rumore in partenza,si a caldo che a freddo,tipo sfarfallio( ho visto che ci sono altre discussioni in merito) .Il rumore sta sempre peggiorando e un paio di volte mi e succeso che viaggiando a velocita costante iniziasse un forte fischio proveniente sembra sempre dalla trasmissione,che appena variato il gas sparisce.
Il meccanico mi ha consigliato ovviamente di controllare e che probabilmente e la cinghia!!
Voi piu esperti che dite? il mezzo ha 16.000 km, 6.000 fatti nell'ultimo anno.
Grazie mille
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: strani rumori
berna ha scritto:salve a tutti,vi seguo da un bel po' anche se scrivo poco,ma ora avrei bisogno di un consiglio.
Da qualche tempo il mio swt400 fa un brutto rumore in partenza,si a caldo che a freddo,tipo sfarfallio( ho visto che ci sono altre discussioni in merito) .Il rumore sta sempre peggiorando e un paio di volte mi e succeso che viaggiando a velocita costante iniziasse un forte fischio proveniente sembra sempre dalla trasmissione,che appena variato il gas sparisce.
Il meccanico mi ha consigliato ovviamente di controllare e che probabilmente e la cinghia!!
Voi piu esperti che dite? il mezzo ha 16.000 km, 6.000 fatti nell'ultimo anno.
Grazie mille
Se il meccanico ti ha detto che forse e' la cinghia e' meglio starne alla larga. Il rumore che senti e' il muggito e si deve intervenire sul gruppo frizione, non sulla cinghia.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”