Doppio freno a disco anteriore
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Re: Doppio freno a disco anteriore
Quello postato da Daniel é il classico esempio di un lavoro fatto da un esagitato (a cominciare dal colore della carrozzeria fino al pacman sul faro posteriore).
- mauriziofa
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
erpomata ha scritto:Si ma a questo punto ci devi dire quali sarebbero i punti che dice il tuo amico
Mi ha detto semplicemente mentre eravamo al semaforo "ah c'è la predisposizione per il secondo freno a disco" io da ignorante pensavo fossero i due buchi perchè altri posti dove mettere la pinza non ne ho visti ma passi che sbaglio io che sono neofita totale ma lui....anni ed anni di moto e poi....
Maurizio
- mauriziofa
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
The joker ha scritto:Quello che piace a Stefano é il classico esempio di un lavoro fatto da un ubriaco (non a caso la targa é Russa.....).
Quello postato da Daniel é il classico esempio di un lavoro fatto da un esagitato (a cominciare dal colore della carrozzeria fino al pacman sul faro posteriore).
Quello russo è pacchiano per quanto riguarda le casse davanti è vero ma è bella la parte davanti in pelle, invece quello di Daniel non mi piace.
- dpent
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Colore: V Strom 650
StevenB ha scritto:QUESTO e' molto piu' bello.
con il profello durex nel vano sottosella.... manco un 15enne al liceo
Ex MBK Ovetto 50 - Yamaha Majesty 125 - Honda Silver Wing 600 - Silver Wing 400
Suzuki V-Strom 650 K9 Traveller
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!