StevenB ha scritto:Le case hanno la PRIMISSIMA SCELTA, mentre la PRIMA SCELTA e' per i gommisti.
possibile ci sia così tanta differenza tra le due?
StevenB ha scritto:Le case hanno la PRIMISSIMA SCELTA, mentre la PRIMA SCELTA e' per i gommisti.
sbruotfl ha scritto:StevenB ha scritto:Le case hanno la PRIMISSIMA SCELTA, mentre la PRIMA SCELTA e' per i gommisti.
possibile ci sia così tanta differenza tra le due?
StevenB ha scritto:sbruotfl ha scritto:vuoi dire che quelle normalmente in vendita sono seconde scelte?![]()
mi pare incredibile... e oltretutto una durata inferiore del 50% mi pare pure esagerato
Le case hanno la PRIMISSIMA SCELTA, mentre la PRIMA SCELTA e' per i gommisti.
micio4tempi ha scritto:Ma come fa una gomma a ridursi così in poco tempo?
StevenB ha scritto:micio4tempi ha scritto:Ma come fa una gomma a ridursi così in poco tempo?
Se ricordo bene ti avevo detto di non montarle. Non e' colpa mia se non mi ascoltate.
Se io non le ho, una ragione ci sara'.
micio4tempi ha scritto:L'anteriore lo ho tenuto, almeno per ora, mi pare di aver capito che quello non dà problemi, giusto?
micio4tempi ha scritto:Dunque, ho ritirato il mezzo e potuto dare un'occhiata alla gomma deformata: in corrispondenza del rigonfiamento esterno ce n'era uno bello grosso all'interno, seguito da tre o quattro più piccoli, segno dei punti di rottura della tela sottostante. Il gommista dice che manderà il copertone alla casa madre per vedere se si può ottenere una qualche forma di risarcimento. Non ci spero per nulla, ma già il fatto che si vedano rimandate indietro le gomme difettose qualche fastidio dovrebbe darlo.