Jari ha scritto:Quelle di cui ho fatto ha recensione completa dopo averle provate per bene e con varie condizioni (tranne ovviamente il freddo estremo): le Scoot Smart
Fra un po' te ne accorgi.
Jari ha scritto:Quelle di cui ho fatto ha recensione completa dopo averle provate per bene e con varie condizioni (tranne ovviamente il freddo estremo): le Scoot Smart
StevenB ha scritto:piske86 ha scritto:vi posso garantire che il sw e il swt fatto a dovere puó dare veramente tanto.. non è agile nei curvoni stretti.. ma quando si prende la GIUSTA confidence ci si diverte parecchio.. l umoca valida alternativa al Sw é il B650 che ha qualità similari anche se secondo le mogliori.. il T max è una ciofeca,meglio una moto vera allora.. ma siamo esageratemente OT.. io per primo..
.
Scusami ma era meglio che questo pensiero non lo scrivevi, divertirsi di piu' con il SW e B650 che con un Tmax ce ne vuole.
StevenB ha scritto:Jari ha scritto:Quelle di cui ho fatto ha recensione completa dopo averle provate per bene e con varie condizioni (tranne ovviamente il freddo estremo): le Scoot Smart
Fra un po' te ne accorgi.
DGO60GB ha scritto:Buongiorno, mi butto dentro questa discussione per dire la mia, confesso che ho pensato per un po' di seguire il consiglio di Steven poi alla fine ho montato una coppia di metzeler FF e questo perché sempre leggendo i vari post mi pareva di aver capito che le diablo fossero spesso ovalizzate. ( magari ho capito male) risultato: ottima tenuta con l'asciutto e il caldo di questi giorni ma anche una vibrazione fastidiosa al manubrio dai 120 km/h in su.
Interpellato il gommista mi ha risposto che sicuramente è l'anteriore e di riportarla per un' ulteriore bilanciatura, spero abbia ragione !!! non ho voglia di smontare la ruota posteriore. accidenti !!!!
DGO60GB ha scritto:Buongiorno, mi butto dentro questa discussione per dire la mia, confesso che ho pensato per un po' di seguire il consiglio di Steven poi alla fine ho montato una coppia di metzeler FF e questo perché sempre leggendo i vari post mi pareva di aver capito che le diablo fossero spesso ovalizzate. ( magari ho capito male) risultato: ottima tenuta con l'asciutto e il caldo di questi giorni ma anche una vibrazione fastidiosa al manubrio dai 120 km/h in su.
Interpellato il gommista mi ha risposto che sicuramente è l'anteriore e di riportarla per un' ulteriore bilanciatura, spero abbia ragione !!! non ho voglia di smontare la ruota posteriore. accidenti !!!!
StevenB ha scritto:Jari ha scritto:StevenB ha scritto:le gomme uno le sceglie solo sulla base di quanti km all'anno fa e in quali mesi lo si usa.
Quindi tutte le discussioni su mescole, carcasse, improbabili accoppiate e quant'altro sono solo tempo perso...
No no, sono tutte valide, proprio per scegliere le gomme in base all'uso, se uno lo usa solo nei mesi caldi, non montera' mai le Wintech ......
The joker ha scritto:DGO60GB ha scritto:Buongiorno, mi butto dentro questa discussione per dire la mia, confesso che ho pensato per un po' di seguire il consiglio di Steven poi alla fine ho montato una coppia di metzeler FF e questo perché sempre leggendo i vari post mi pareva di aver capito che le diablo fossero spesso ovalizzate. ( magari ho capito male) risultato: ottima tenuta con l'asciutto e il caldo di questi giorni ma anche una vibrazione fastidiosa al manubrio dai 120 km/h in su.
Poi ci dici qual'era il problema però eh......