giangic ha scritto:Ho letto sul forum e su altri siti che le metzeler ff wintec vanno bene anche d'estate ero anche orientato ha montare le diablo ma ho letto molti pareri negativi ,quindi valutando che il silver lo uso tutto l'anno e che siamo al 9 giugno e l'estate deve ancora venire e che faccio di media 10000 km l'anno forse monterò le metzeler.
Le FF le ho portate tutto l'anno, uso 365 giorni, inverno/estate, pioggia, acquazzoni, grandine, NEVE/GHIACCIO, caldo, tratti cittadini (asfalto, pavé, buche, strisce orizzontali, binari), statali, provinciali, litoranee, raccordo, autostrade.
Km percorsi in totale 20.000.
Le ho VOLUTAMENTE trattate male per testarle come si conviene e le ho cambiate SEMPRR per altre Metz.
Problemi:NESSUNO
Stabilità ERFETTA (in estate scivolano un pochino, ovviamente, basta regolare la pressione a seconda della propria sensibilità ed è OK).
Attualmente ho sotto la combinazione FF al post e WinT all'ant, sono OTTIME, miglior stabilità, shimmin ZERO, precisione e tenuta in curva migliore poiché la WinT incolla molto meglio l'anteriore.
Chi da impressioni negative sulle Metz NON ha mai montato le Metz, si limita al "sentito dire" o non sa portare questo tipo di scooterone.
Fino a qualche tempo le trovavi facilmente dal gommista, ora se le vuoi devi ordinarle, chiaro segno di una sempre maggiore apertura mentale verso un prodotto SERIO ed AFFIDABILE.