5000Km e problemi di regolarità...
- jerikostar
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 188
- Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 23:23
- Scrivo da: Spilamberto (Modena)
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
Certo che se partissi per lavoro e sapessi di lasciarlo fermo per almeno 4/6 mesi seguirei tutta la procedura per evitare sorprese......
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Località: Tossicia (TE)
- Contatta:
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 53
- Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 19:10
- Scrivo da: Sciarborasca (Ge)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
Due gg fa con mio suocero,mentre eravamo in adorazione del SW tT400, mi dice...."Alessio ma non RTI sembra che la fiancata destra sia tendente al blu?".
Io vado a vedere e porca di quella....é stato riverniciato.
Quando lo ho preso ero in mezzo a dei palazzi a Cremona il tempo era nuvoloso e quindi non sono riuscito a vedere la differenza...pensate che ero con un caro amico e nemmeno lui se ne é accorto.....
Poi il mio occho cade sulla punte della maniglia del freno di stazionamento e sorpresa la punta é grattata...
Allora ho capito che é stato picchiato e probabilmente nn piano visto che il freno a mano ha subito,seppur poco,danno...in piu il parabrezza era assolutamente nuovo e privo di qualunque minimo segno di lavaggio...
Il mio dubbio é che vista la probabile botta forte sia stato sostituito anche il cruscotto e quindi i km sono magicamente tornati a 0....
Lo ho preso con 3800km come gia vi avevo accennato ed é del 04/2010....
Mi sa che ho preso una SOLA come dicono a Roma....: (
Per voi é possibile?
-
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 148
- Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 14:08
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW 400
- Colore: silver
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
-
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 53
- Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 19:10
- Scrivo da: Sciarborasca (Ge)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
Tenterò!
Come se non bastasse ho la trasmissione che stride; non è muggito ma stridio...spero non sia la cinghia perche se è così vuol dire che è stato "ben" sfruttato
-
- UTENTE NORMALE
- Messaggi: 148
- Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 14:08
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW 400
- Colore: silver
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Località: Tossicia (TE)
- Contatta:
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
Alessio80 ha scritto:...... Come se non bastasse ho la trasmissione che stride; non è muggito ma stridio...spero non sia la cinghia .......
robertokappa suggerisce bene. Comunque se la cinghia stride è abbastanza semplice. La si sostituisce e via. Nel forum avrai molti suggerimenti.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE ESPERTO
- Messaggi: 2608
- Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Località: Tossicia (TE)
- Contatta:
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
DINO57 ha scritto:non solo la cinghia ma sopratutto controllo pulegge ,se ha molti km nascosti potrebbero esserci segni di usura ,...
Nel qual caso si sostituiscono o è possibile tornirle ?
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE ESPERTO
- Messaggi: 2608
- Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
Re: 5000Km e problemi di regolarità...
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-