kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: marino
Scooter: Altro
Colore: carbonio rosso ducati

Re: kit hho ossidrogeno per ridurre i consumi fino al 60%

Messaggioda esoterico » giovedì 5 luglio 2012, 8:49

courteney ha scritto:Bisogna anche vedere quali sono i termini contrattuali del soddisfatto o rimborsato... sicuramente ci saranno una marea di disclaimer...

booooooooooooo ok!!! montiamo le luci a led e meio!!! :cup: :clap: ciao: :dance: ok: :yaho:

mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic

Messaggioda mttz79 » giovedì 5 luglio 2012, 12:41

:naughty: mi accontento dei miei 28 km/l di media mentre gli altri andavano a 23 :dance:

lepog
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Venezia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Grigio

Messaggioda lepog » giovedì 5 luglio 2012, 20:02

Ciao a tutti.... qualcuno di Voi l'ha montato?

Ciao
Gianluca

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 15 aprile 2013, 13:34

Ci sono aggiornamenti riguardo questo genere di impianto ? Io ho trovato questo: http://www.hho-italia.com/?id_lang=5 Qualcuno ha provato ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

claudioxxx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: special edition 2008 Antracite
Contatta:

Messaggioda claudioxxx » martedì 21 maggio 2013, 10:04

Ciao a tutti! Volevo aprire una discussione su questa nuova tecnologia che sta prendendo piede ma usando il famoso tasto CERCA ho visto che se ne è già discusso.
Noto che ci sono diversi utenti perplessi ma a leggere su internet o in vari forum commenti di clienti soddisfatti(sperando che non siano gli stessi meccanici installatori) verrebbe voglia di provare. La procedura sembra del tutto sicura visto che la minima quantità di ossidrogeno prodotta viene subito bruciata all'inteno delle camere di scoppio e quindi nessuno và a spasso su una bomba. In molti lo hanno già montato su camion o auto mentre su moto o scooter forse a causa dello scarso spazio non ha ancora tantissimi clienti.
Ormai a quasi un anno dal primo messaggio volevo sapere se qualcuno ha montato un kit HHO sul proprio scooter e se i consumi sono migliorati davvero del 20\30 % senza andare a rovinare nessuna altra parte del motore.

P.S. L'assorbimento dovrebbe attestarsi sui 9 A quindi non credo ci siano problemi per lo statore giusto?!

Ciaoooo
posting.php?mode=reply&f=46&t=12605#

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 21 maggio 2013, 17:08

Dopo la mia ricerca non ne ho saputo più nulla.

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

claudioxxx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: special edition 2008 Antracite
Contatta:

Messaggioda claudioxxx » martedì 21 maggio 2013, 21:41

Qui vicino Roma più esattamente a Nettuno, c'è un centro che sta facendo installazioni dalla mattina alla sera. Un mio collega ha un famigliare all'interno di questa officina, ma per ora li stanno montando su camion per la maggior parte, poi auto a benzina e gasolio. Non so se li montano anche su moto ma visto la facilità lo potremmo fare da soli. Io non posso rinunciare allo spazio sottosella del mio bimbone altrimenti già l'avevo installato ( con 300€ più potenza e meno consumi ).
Bah vedremo........sarà il futuro o nuovo mito da sfatare ( come da video youtube di Discovery channel!?)

Ciaooo

robertokappa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: silver

Messaggioda robertokappa » mercoledì 22 maggio 2013, 14:38

a mio modesto parere sara' una soluzione interessante ma tra un paio di anni.

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 22 maggio 2013, 15:13

claudioxxx ha scritto:Qui vicino Roma più esattamente a Nettuno, c'è un centro che sta facendo installazioni dalla mattina alla sera. Un mio collega ha un famigliare all'interno di questa officina, ma per ora li stanno montando su camion per la maggior parte, poi auto a benzina e gasolio. .....

Puoi mensionare questa officina ? Io e altre persone saremmo interessati. Il contatto che ho pubblicato era appunto di Roma. Mandato una mail di richiesta informazioni ma...... saranno troppo occupati. A me interesserebbe molto le testimonianze di chi lo ha installato, sia su auto che camion. Da qui a passare sulla moto non dovrebbe essere molto difficile.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 22 maggio 2013, 15:23

claudioxxx ha scritto:P.S. L'assorbimento dovrebbe attestarsi sui 9 A quindi non credo ci siano problemi per lo statore giusto?!

108 watt costanti ti sembrano pochi ?

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Generale”