asterics75 ha scritto:io lo uso già da un anno è non ho notato un consumo superiore.
Parli del filtro autocostruito o del "compatibile"
asterics75 ha scritto:io lo uso già da un anno è non ho notato un consumo superiore.
angelodin ha scritto:Stò filtro faidate tanto blasonato...... non và ?
Con il filtro spontivo puoi avere un abbassamento di potenza verso gli alti regimi. Il mio si limita.... Comunque ci sono filtri della hiflo, quindi non originali, che (almeno a vista) sono identici agli orig. Costo 9€ Ne monto uno il mese prox. Farò sapere gli effetti.....
Silvercat ha scritto:http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=11838&hilit=filtro+autocostruito
PEPPERTOPPA ha scritto:Lo hai cambiato perchè ti sei accorto che così va meglio? O solamente perchè col tempo sono usciti materiali più performanti?
markbillo ha scritto:il filtro di cui parli sicuramente non è un hiflo..costa intorno ai 40 euro di listino...sicuramente sarà un filtro commerciale RMS o Sgr, che vanno bene lo stesso, ma non è un hiflo..comunque quando lo prendi guarda se sulla plastica nera c'è il codice honda di riferimento, se si allora è un hiflo!!!
ciaoooo