erpomata ha scritto:E qui c' il video di come si usano: .......
Costa molto quel attrezzatura ?
erpomata ha scritto:E qui c' il video di come si usano: .......
angelodin ha scritto: ha scritto:Puoi postare una o piu foto del o dei attrezzi che hai usato per smontare la campana ? Sò che è un estrattore...... Una volta tolta e rettificata, bisognerà rimetterla. Puoi dire la procedura ?
erpomata ha scritto:Vedi qui: ....
erpomata ha scritto:senti m4xcool o sb
Silvercat ha scritto:DGO60GB ha scritto:Altra cosa sullo spinotto del vario non avendo il grasso di silicone ho messo un po di grasso di vasellina, quando l'ho tolto era senza grasso,
Sullo spinotto NON va messo grasso.
DGO60GB ha scritto:Silvercat ha scritto:DGO60GB ha scritto:Altra cosa sullo spinotto del vario non avendo il grasso di silicone ho messo un po di grasso di vasellina, quando l'ho tolto era senza grasso,
Sullo spinotto NON va messo grasso.
E' per questo che fa quel fischio a caldo quando in partenza attacca la frizione ???
StevenB ha scritto:Il fischio e/o muggito e' una risonanza generata tra la campana e i ferodi della frizione, il vario non fa alcun rumore.
DGO60GB ha scritto:StevenB ha scritto:Il fischio e/o muggito e' una risonanza generata tra la campana e i ferodi della frizione, il vario non fa alcun rumore.
Scusa Steven, come avrai letto la campana è stata rettificata e adesso lo scooter va da "dio" l'unico piccolo inconveniente è che a caldo e solo in fase di partenza emette un piccolo fischio tipico della cinghia che slitta per un attimo, prima non lo faceva e cosa strana per me è che lo fa solo a caldo mentre a freddo nessun rumore, è lo stesso rumore che si sente nelle auto quando la cinghia non è in tensione o è vecchia, ho qualche dubbio sul senso della cinghia in fase di montaggio.
Torna a “Generale SW-T600 ABS”