Consiglio estetico [sostituzione manubrio]

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
mma2010
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: rimini
Scooter: SW 400
Colore: grigio

manubrio sw

Messaggioda mma2010 » giovedì 18 aprile 2013, 14:37

dunque ... volevo chiedervi .... mi piacerebbe cambiare il manubrio del mio sw ...( stupendo quello di stevenb bellissimo: ) per dargli un'impostazione un pochino più "moto" ...per quello che si può ovviamente .... avete qualche dritta ( magari economica :eheh: ) compatibile col sw ? grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Re: manubrio sw

Messaggioda StevenB » giovedì 18 aprile 2013, 14:43

mma2010 ha scritto:dunque ... volevo chiedervi .... mi piacerebbe cambiare il manubrio del mio sw ...( stupendo quello di stevenb bellissimo: ) per dargli un'impostazione un pochino più "moto" ...per quello che si può ovviamente .... avete qualche dritta ( magari economica :eheh: ) compatibile col sw ? grazie:

L'unica compatibile con i SILVER WING e' quella che ho montato io ma e' realizzato per il manubrio del SW giapponesi la cui pastra e' livemente diversa dai nostri quindi va modificata.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

mma2010
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: rimini
Colore: grigio

Messaggioda mma2010 » giovedì 18 aprile 2013, 17:01

grazie stevenb , modificare la piastra non sarebbe un problema , mi arrangio ... ma quindi bisogna importarlo dal giappone ? .... dei costi attuali e dei tempi per importarlo che mi puoi dire ? ciao

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 18 aprile 2013, 21:02

mma2010 ha scritto:grazie stevenb , modificare la piastra non sarebbe un problema , mi arrangio ... ma quindi bisogna importarlo dal giappone ? .... dei costi attuali e dei tempi per importarlo che mi puoi dire ? ciao

Ormai il SW non viene piu' prodotto quindi non so' se e' ancora commercializzato il manubrio della HURRICANE, cmq io lo avevo pagato nel 2007 425 euris.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Alex64
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titan

Consiglio estetico [sostituzione manubrio]

Messaggioda Alex64 » martedì 7 maggio 2013, 19:43

Buonasera a tutti,vorrei sostituire il manubrio del mio swt600 per togliere quell'orrendo plasticone che lo ricopre e che peraltro vibra...senza modificare in nessun modo la posizione di guida.
Avete consigli ed eventualmente costi indicativi dell'operazione?a me piacerebbe cromato,grazie ragazzi

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Re: Consiglio estetico

Messaggioda zos71 » martedì 7 maggio 2013, 20:02

Alex64 ha scritto:Buonasera a tutti,vorrei sostituire il manubrio del mio swt600 per togliere quell'orrendo plasticone che lo ricopre e che peraltro vibra...senza modificare in nessun modo la posizione di guida.
Avete consigli ed eventualmente costi indicativi dell'operazione?a me piacerebbe cromato,grazie ragazzi

ne abbiamo parlato più volte, di sicuro le risposte da chi ha fatto la modifica arriveranno, ma nel frattempo puoi usare il tasto CERCA e iniziare a leggerti i vari 3ad....

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Re: Consiglio estetico [sostituzione manubrio]

Messaggioda The joker » martedì 7 maggio 2013, 20:07

Sarebbe ora che gli innumerevoli 3ads venissero raggruppati e riordinati.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: Consiglio estetico [sostituzione manubrio]

Messaggioda Silvercat » martedì 7 maggio 2013, 21:35

Alex64 ha scritto:Buonasera a tutti,vorrei sostituire il manubrio del mio swt600 per togliere quell'orrendo plasticone che lo ricopre e che peraltro vibra...senza modificare in nessun modo la posizione di guida.

Puoi togliere le plastiche e far cromare il manubrio, le orribili plastiche a me servirebbero, se le togli fammelo sapere.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Torna a “Modifiche ed accessori”