è tutt'oggi che provo nei vari post ma,non lo trovo più stò cercando le foto inerenti al montaggio di un pulsantino sul blocchetto di dx per far funzionare il blinker. avreste la cortesia di indirizzarmi...al post? ps. spero di non aver sbagliato sezione
ti ringrazio ma, non è quello...è in un post in cui si vede il blocchetto aperto con il pulsante installato con il suo codice per ordinarlo... di più nin zò
ciao giordano sei molto gentile, ma non parlo di un accessorio originale honda.... è un pulsante come il "tuo" ma solo stagno e di colore nero è in un post messo non mi ricordo da chi ed era documentato con foto del blocchetto aperto ps. come il tuo è stagno?
Calce mi sorprendi !! stai facendo un sacco di modifiche al solo scopo di starmi davanti.....mettiamoci d'accordo !!! all'andata sto io davanti mentre al ritorno stai tu dietro e il problema è risolto.
seeee....stò dietro ehm perchè te devo controllà nò perchè sò robusto ? a quando il prossimo giro del menga? sul giau? a plan de corones? cortina? san martino di castrozza? o se femo il pordoi?
calce ha scritto:@ zos71... in ritardo.. mi sembrava di averlo già fatto; è quello!!
di niente non ti preoccupare.....quando hai necessità di cercare qualche argomento, non è necessario leggersi tutti i 3ad in tutte le sezioni ......usa il tasto "CERCA", scrivi la parola o l'argomento che cerchi e di sicuro troverai tutto....in questo caso te l'ho fatto io, ho scritto "blinker" e mi sono guardato tutti i 3ad del risultato.... leggi la mia firma....