Consiglio estetico [sostituzione manubrio]
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: rimini
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
manubrio sw
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: manubrio sw
mma2010 ha scritto:dunque ... volevo chiedervi .... mi piacerebbe cambiare il manubrio del mio sw ...( stupendo quello di stevenb ) per dargli un'impostazione un pochino più "moto" ...per quello che si può ovviamente .... avete qualche dritta ( magari economica ) compatibile col sw ?
L'unica compatibile con i SILVER WING e' quella che ho montato io ma e' realizzato per il manubrio del SW giapponesi la cui pastra e' livemente diversa dai nostri quindi va modificata.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: rimini
- Colore: grigio
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
mma2010 ha scritto:grazie stevenb , modificare la piastra non sarebbe un problema , mi arrangio ... ma quindi bisogna importarlo dal giappone ? .... dei costi attuali e dei tempi per importarlo che mi puoi dire ? ciao
Ormai il SW non viene piu' prodotto quindi non so' se e' ancora commercializzato il manubrio della HURRICANE, cmq io lo avevo pagato nel 2007 425 euris.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cremona
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titan
Consiglio estetico [sostituzione manubrio]
Avete consigli ed eventualmente costi indicativi dell'operazione?a me piacerebbe cromato,grazie ragazzi
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
Re: Consiglio estetico
Alex64 ha scritto:Buonasera a tutti,vorrei sostituire il manubrio del mio swt600 per togliere quell'orrendo plasticone che lo ricopre e che peraltro vibra...senza modificare in nessun modo la posizione di guida.
Avete consigli ed eventualmente costi indicativi dell'operazione?a me piacerebbe cromato,grazie ragazzi
ne abbiamo parlato più volte, di sicuro le risposte da chi ha fatto la modifica arriveranno, ma nel frattempo puoi usare il tasto CERCA e iniziare a leggerti i vari 3ad....
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Re: Consiglio estetico [sostituzione manubrio]
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: Consiglio estetico [sostituzione manubrio]
Alex64 ha scritto:Buonasera a tutti,vorrei sostituire il manubrio del mio swt600 per togliere quell'orrendo plasticone che lo ricopre e che peraltro vibra...senza modificare in nessun modo la posizione di guida.
Puoi togliere le plastiche e far cromare il manubrio, le orribili plastiche a me servirebbero, se le togli fammelo sapere.
Torna a “Modifiche ed accessori”