IRC scalinate
- MarcoBZ
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bolzano
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
IRC scalinate
Come mai la gomma si consuma così irregolarmente? ho avuto sempre moto e non mi è mai successo.
Cosa comporta il fenomeno, oltre a provocare vibrazioni?
Lamps
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: dal mio computer
- Scooter: Altro
- Colore: schiffo
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
Re: IRC scalinate
- Jackal
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Sinalunga SI
- Colore: CRF 1000 Africa Twin DCT HRC Color
- Contatta:
Fili27 ha scritto:Io le ho avute come primo equipaggiamento, non si consumavano, super scalinate, ad ogni piega era paura. Sembravano di plastica. Cambiai con le Wintec e cambió lo scooter, fiducia totale su qualsiasi tipo di strada, sembravano da "qualifica" in confronto con le irc. Peccato che le ho cambiate.
Avuto lo stesso problema....sostituite con metzeler feelfree..... ottime! (opinione personale).
ex Piaggio Beverly Tourer 250
ex Honda SW-T400
ex Honda NC750X DCT
- MarcoBZ
- UTENTE NORMALE
Jackal ha scritto:Fili27 ha scritto:Io le ho avute come primo equipaggiamento, non si consumavano, super scalinate, ad ogni piega era paura. Sembravano di plastica. Cambiai con le Wintec e cambió lo scooter, fiducia totale su qualsiasi tipo di strada, sembravano da "qualifica" in confronto con le irc. Peccato che le ho cambiate.
Avuto lo stesso problema....sostituite con metzeler feelfree..... ottime! (opinione personale).
infatti ho odinato proprio quelle
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
Comunque la scalettatura affligge molto di più altre gomme, tipo le Bridgestone (che personalmente fanno schifo)
- progp07
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Fili27 ha scritto:Io le ho avute come primo equipaggiamento, non si consumavano, super scalinate, ad ogni piega era paura. Sembravano di plastica. Cambiai con le Wintec e cambió lo scooter, fiducia totale su qualsiasi tipo di strada, sembravano da "qualifica" in confronto con le irc. Peccato che le ho cambiate.
esatto con le irc 14kkm ma ogni curva era da paura fanno c.....are, unico dubbio sulle wintec è la durata ma sulla tenuta niente da dire
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Colore: Blue Burst
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
progp07 ha scritto:....... unico dubbio sulle wintec è la durata ma sulla tenuta niente da dire
Io le ho avanti e dietro. Alcuni hanno Wintec anteriore FeelFree post. Dicono che sia meglio. Se del caso, al prox cambio..... Per la durata penso che sia più utile un pneumatico con maggior aderenza che uno di maggior durata, ma con carente tenuta. Capisci a mia !!!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- MarcoBZ
- UTENTE NORMALE
piu in la vedremo quanto valgono. sulla moto ho avuto le diablo ed erano fantastiche, ma altra ciclistica e prestazioni. forse poco scolpite per uno scooter.
lamps