ho preso il SW prime impressioni
- MarcoBZ
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bolzano
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
ho preso il SW prime impressioni
Allora, a parte il freddo boia, ho notato una vibrazione notevole sia in accelerazone sia in freno motore. l'accelerazione in partenza non e' all'altezza dei suoi cavalli. penso che interverro' sulla forcella e sui rulli.
Per le vibrazioni chiedo consigli, ho letto che potrebbeessere la parificazione o qualche parte della trasmissione, o le bronzine.
Qualcuno ha consigli?
Grazie a tutti
Lamps
- gianbo70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: BOLTIERE -Bergamo
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: argento
Re: ho preso il SW prime impressioni
- Peppertoppa
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
- Contatta:
MarcoBZ ha scritto: la ciclistica cosi cosi, ma gia si sapeva (i curvoni veloci non sono il suo forte).
certo non è stato progettato per piegare come un R1!
MarcoBZ ha scritto: l'accelerazione in partenza non e' all'altezza dei suoi cavalli.
mi sembra che per un 600 TURISTICO vada più che bene!
MarcoBZ ha scritto: ho notato una vibrazione notevole sia in accelerazone sia in freno motore.
intendi perdita di potenza?
Concordo con Gianbo prima di fare sostituzioni controlla che sia tutto in ordine.
Confucio, Saggezza
peppertoppa@swci.it
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
MarcoBZ ha scritto:...... ho notato una vibrazione notevole sia in accelerazone sia in freno motore. ......
Controlla la trasmissiono. Posta qualche foto. Facci sapere !
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- piske86
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: palmaro, Genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: oro
per la ciclistica; ovviamente non è una giapponese da pista, è un maxiscooter da turismo e quindi... puoi migliorarlo molto facendo la modifica che hanno fatto quasi tutti gli utenti, e cioè sostituire olio delle forche con uno leggermente più viscoso e aumentare il livello di olio negli steli cosi da renderli più "reattivi" (vatti a vedere lo splendido 3ed nella sezione officina del boss Stevenb, che spiega molto bene come fare la modifica..) verifica anche il precarico degli ammo posteriori e se ti sembrano troppo morbidi, sali di una tacca di regolazione...vedrai che sentirai moolto le piccole differenze con questi interventi..
- MarcoBZ
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bolzano
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
ho fatto la manutenzione, a parte lo sporco nel carter, tutto a posto, l'olio e filtri erano nuovi, ho pulito il variatore e frizione, sostituito l'olio della trasmissione; prossimo intervento saranno le candele e poi faccio verificare la parificazione dei cilindri.
comunque al primo pieno il verdetto è stato 21,2 Km litro, facendo statali, 60 km di autostrada (un pò veloce, per testarla) e ovviamente città. a me non sembra male come consumo.
Lamps