zos71 ha scritto:Jimmy Jazz ha scritto:..... altri 90 euro per una ruota Diablo Pirelli che un'officina sotto casa mi monta.
mi dispiace dell'accaduto.....per fortuna ti è andata bene.....però vorrei anche dirti (perdonami) " peggio per te" , non si può aspettare che uno pneumatico esploda per cambiarlo, e non credo neanche alla storiella che fini a qualche giorno prima non fosse liscio....22000 km sono 22000km per uno pneumatico di uno scooter come i nostri....ma a prescindere da questo, e ribadisco meno male non ti è successo niente....ma vogliamo parlare del furto? 90 € un Pirelli diablo.....? ma scherzi? con 100 le cambio entrami sempre Pirelli Diablo + equilibratura e smaltimento....non andare più dal gommista vicini a casa fagli un CROCE.....
Grazie per la tua sollecitudine, Zos … anche se, vedendo la tua foto, sono leggermente preoccupato dalle tue parole! :-)
Scherzi a parte, avrete capito che sono molto superficiale (e ignorante) su queste cose e, si sa, l’ignoranza “uccide”.
Ora devo assolutamente trovare un gommista serio che mi sostituisca la ruota anteriore prima che io diventi il tuo logo … ehm… magari chi è romano potrebbe darmi un prezioso suggerimento. :-)
Grazie
James