avios ha scritto:Mi dispiace per l'accaduto...
Ti ho inviato un msg in
Ciao!
Davide.
Letto, il punto è che mi piace a tal punto che se anche gli vengono le ruote quadrate me lo tengo lo stesso ciao
avios ha scritto:Mi dispiace per l'accaduto...
Ti ho inviato un msg in
Ciao!
Davide.
fra2 ha scritto:una domanda del secolo:
ma al BOSS è invulnerabile????
klaus-57 ha scritto:Silvercat ha scritto: che, tra l'altro, aveva "seppellito" la povera Anto...
...ao ma te Mauri' proprio fermo con le mani,non sai stare, magari a ridere insiema agli altri proprio no è ?..........
se mi scopre Anto
DGO60GB ha scritto::pioggia: Non riesco ancora a crederci, oggi, arrivato al bar dopo un giretto mi fermo in leggera pendenza, appoggio il piede scivolo sul ghiaino, perdo l'equilibrio e lo scooter finisce a terra !!!!! non ci credo, non può essere, è un film.
Accidenti !!!! per non dire altro, oggi ho realizzato quanto pesa il mezzo, ho cercato di tenerlo su ma non c'è stato niente da fare.
Tutto sommato pensavo peggio, non si è rotto niente ma i bordi della parti verniciate si sono segnate inesorabilmente questo nella parte anteriore sinistra, un po peggio è andata al fianchetto sx dove si è segnata anche la scritta SW-T600 e questa il carrozziere non la sistema di sicuro.
Qualcuno ha qualche suggerimento per un ripristino senza spendere una follia o magari mi dite quanto costa il fianchetto sx con la scritta SW- T600 o magari vendono solo la scritta.
grazie e un saluto a tutti
fra2 ha scritto:come ci ha spiegato l'autoscuola lo potete fare alle biciclette.... non sui puponi..
questo video ve lo dimostra e alla fine vi darà la soluzione...
http://www.youtube.com/watch?v=aVPXRi8wAbc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;