Curiosità [km/h raggiunti]

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
andrea60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Curiosità [km/h raggiunti]

Messaggioda andrea60 » lunedì 25 marzo 2013, 16:36

Grazie per le risposte, anche per quelle colorite ahah: Voglio comunque precisare che a me non piace correre quando ci sono condizioni di probabile rischio, atteso che 160 km/h su uno scooter sono troppi. La mia era solo una curiosità visto che sento spesso dire che l'SW-T400 ha un propulsore che spinge senza evidenti difficoltà sino, e se non oltre, i 160. Come ho detto nel mio primo messaggio, non l'avevo ma lanciato sia per la strada che percorro ed anche e soprattutto perchè non mi fido degli automobilisti, ma visto che ero in piena sicurezza l'ho lanciato ma di più non andava. Lo scooter è in perfettissime condizioni, è praticamente nuovo, da agosto 2011 ad oggi ha percorso 10.000 Km, i tagliandi sono stati sempre fatti in concessionario Honda ed ai chilometri stabiliti. Secondo me è legato e volevo chiedervi, secondo le vostre esperienze, se c'è ancora possibilità acché il motore possa slegarsi nel caso io cambiassi stile di guida. Grazie

Andrearoma88
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma RM
Scooter: Integra 700
Colore: Matt pearl glare white
Contatta:

Messaggioda Andrearoma88 » martedì 26 marzo 2013, 0:12

Su un tratto leggermente in discesa ho scaricato il contagiri fino alla zona rossa, il tachimetro segnava 170, naturalmente non effettivi. Confermo 160/165 in pianura. Andate piano!

ex:Aprilia sr50, yamaha majesty 125, suzuki burgman 150, honda sh 300 sporty, honda sw-t 400 bianco, Honda sw-t 400 ABS grigio.

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 26 marzo 2013, 11:26

andrea60 ha scritto:..... Secondo me è legato e volevo chiedervi, secondo le vostre esperienze, se c'è ancora possibilità acché il motore possa slegarsi nel caso io cambiassi stile di guida. Grazie

Il "legato" è il problema di qualsiasi moto.... lavora un pò sulla trasmissione (rulli - mollette frizione - spring slider). Sul motore candele Denso irudium e bedi come c'è del brio.... In queste condizioni, se guidi come adesso (da cristiano) risparmi carburante e tipiacerà di più. Se poi ti prende la mano....... :fifi: "da una parte deve pendere l'asino" (non si può sempre ottenere tutto) :eheh: :angelic-little: moto:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Colore: Silver

Messaggioda sardino » martedì 26 marzo 2013, 11:40

andrea60 ha scritto:....se c'è ancora possibilità acché il motore possa slegarsi nel caso io cambiassi stile di guida. Grazie

A mio modesto parere nò, probabilmente lo farà a seguito del chilometraggio e di qualche futura probabile "tirata".... ok:
Ad ogni buon conto, ancora, accetta il fatto che il "mezzo" degli altri, generalmente, consuma meno e rende di più .... :gnegne: :gnegne: ahah: ahah: ahah:

ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

andrea60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: bianco

Messaggioda andrea60 » martedì 26 marzo 2013, 13:43

Grazie per le risposte che mi avete dato.

DiegoGB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: conegliano TV
Colore: Bianco

Messaggioda DiegoGB » martedì 26 marzo 2013, 14:32

180 km/h a 8500 giri raggiunti in breve tempo tutto originale !!!!!............................ si lo so, lo so, ho il 600 !!! è che volevo essere primo da qualche parte. :group: :superman:

scherzi a parte per mia esperienza il divertimento massimo avviene sempre sotto i 100 km/h.

un saluto a tutti

Diego GB60

Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » martedì 26 marzo 2013, 15:55

DGO60GB ha scritto:180 km/h a 8500 giri raggiunti in breve tempo tutto originale !!!!!............................ si lo so, lo so, ho il 600 !!!

Sborone....... ahah: ahah: ahah:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Robin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Robin » martedì 26 marzo 2013, 19:36

Confermo giri e velocità...sempre col 600 ok:

Se a prima vista una cosa non appare strana, difficilmente si potrà realizzare. Albert Einstein
Suzuki DR 650
Honda CBR 600
Yamaha Thundercat 600
Suzuki Burgman 650
Yamaha yzf R6
Yamaha yzf R1
Honda Sw-t 600 abs

Torna a “Generale SW-T400”