StevenB ha scritto:SI, sicuramente e' migliore il grasso al bisolfuro di molibdeno ma per andare in PISTA, per fare le GARE, per VINCERE ma se stai sulla strada, arrivare 18 econdi prima a casa, che hai vinto ? te lo dico io, NULLA.
Lo Svitol Dry e' TEFLON, la patina biancastra che vedi e fa durare di piu' i rulli, quindi spendendo meno.
Per le tende devi chiedere su forum delle tende: bastonidelletende.it
Il punto è che qui lo Svitol Dry è irreperibile. Devo spostarmi di 20km da casa. Prezzo ? 8€..... Per che funzione ? Se il grasso è più efficente, uso quello. Un poco, si fà per dire, me ne hà regalato un amico. Poi per 18€ o giù di lì, posso averne una confezione da un chilo. Maggiore efficenza, durata del vario - rulli..... Poi per i 18 secondi, dipende da vari fattori. Come si guida cambia molto. Posso anche andare cauto. Ma lo stile cambia. Inoltre ! Silvia è Silvia !!!! A me piace quando fà le fusa, lineare, sagace. E' come avere a che fare con una FEMME FATALE. Meglio quella in caene e ossa ? NO! La moto è più fedele. Per il resto ci si fà male con tuttedue i casi, quando si cade.
Quindi posso continuare con il grasso al B. M. Bene.