Interessante Motociclismo Febbraio 2013

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Spilamberto (Modena)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Interessante Motociclismo Febbraio 2013

Messaggioda jerikostar » mercoledì 6 marzo 2013, 22:10

A me risulta che se citi la fonte e l'autore lo puoi fare...sbaglio?

Non so se sbagli, ma nemmeno se hai ragione..... ??: ??: ??: ??:
Non c'è nessuno che ci da' una risposta precisa?????? please:

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » giovedì 7 marzo 2013, 8:26

olaff ha scritto:la citata rivista credo sia foraggiata ampiamente da bmw che pur costando uno sproposito viene promosso a pieni voti persino la capacita del sottosella viene calcolata con il soffietto aperto quindi solo in parcheggio,ma da fermo il sottosella a mio avviso e' ininfluente
senza contare che con tutti gli accessori il prezzo diventa veramente esagerato

Di sicuro non da suzuki.
Nelle vecchie prove testavano ad esempio le prestazioni e consumi del mio burg nelle 3 modalità di guida (visto che le ha e non è una colpa ma un vantaggio) questa volta invece per non infierire contro gli atri 3... ma in che modalità lo hanno provato... se lo hanno poi provato in strada...? poi hanno scritto che ha la frizione a secco come gli altri 3 giusto per non infierire anche qui visto che è a dischi in bagno d'olio... ecc come ho detto sono riviste e quello che dicono per me veramente ha valore ZERO.
La vera moto del gruppo il BMW GT... con tutto il rispetto il gusto di buttare giù 2 marce e giocare un po' con il plasticone e il cambio tra le curve a limitatore lo faccio io con il mio B650 e non il Bmw.
Poi ciclistica rigorosa... sono scooter e credetemi che se avete un pelo di manico più di quello che guida l'altro plasticone quello che avete andrà sempre di + qualunque dei quattro portate ok:

Mi ripeto sempre ma le vere idee un un prodotto, moto auto, scooter ecc io me le faccio sui forum dedicati e cercando di prendere il buono da quello che leggo che di sicuro sarà sempre meglio di quello che motociclisti svogliati che provano i plasticoni devono dire e ben "indottrinati" se poi dietro c'è come dici tu qualcuno che da aiutini.

ciao:

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda jerikostar » giovedì 7 marzo 2013, 23:13

silverfabio ha scritto:Di sicuro non da suzuki.
Nelle vecchie prove testavano ad esempio le prestazioni e consumi del mio burg nelle 3 modalità di guida (visto che le ha e non è una colpa ma un vantaggio) questa volta invece per non infierire contro gli atri 3... ma in che modalità lo hanno provato... se lo hanno poi provato in strada...? poi hanno scritto che ha la frizione a secco come gli altri 3 giusto per non infierire anche qui visto che è a dischi in bagno d'olio... ecc come ho detto sono riviste e quello che dicono per me veramente ha valore ZERO.
La vera moto del gruppo il BMW GT... con tutto il rispetto il gusto di buttare giù 2 marce e giocare un po' con il plasticone e il cambio tra le curve a limitatore lo faccio io con il mio B650 e non il Bmw.
Poi ciclistica rigorosa... sono scooter e credetemi che se avete un pelo di manico più di quello che guida l'altro plasticone quello che avete andrà sempre di + qualunque dei quattro portate ok:

Sono d'accordo con te, infatti il Suzuki è stato la mia prima scelta prima di acquistare l'SW, mi piaceva la linea, ottime le prestazioni, poi pero' parlando con amici che lo possiedono tre su cinque mi hanno detto che hanno rotto il cambio.... cercando un po' nei forum ho avuto conferma di questo difetto e cosa piu' grave Suzuki non ha fatto nessuna modifica ne' richiamo o intervento, quindi se devo avere un mezzo con un cambio sì unico nel suo genere con dischi a bagno d'olio ecc. ma che è inaffidabile lo lascio a loro.....

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » venerdì 8 marzo 2013, 12:08

se lo compravi nel 2007 come me forse potevi fare questo discorso ma da gli L0 in poi e con questo 2013 il discorso cambio e problemi vari non vale +.
di certo ora il swt 600cc abs ha un prezzo molto allettante da come dice stefano ma in Honda oggi prenderei solo un mezzo su piattaforma NC700 o al max SWT400 abs (che però nuovi sono introvabili).

Cmq si focalizzava il discorso sulla prova di motociclismo e su come riportano "a modo loro" le cose

ciao:

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 8 marzo 2013, 12:16

Robby67 ha scritto:...volo in edicola ! :superman:

...ma la versione in PDF non si trova in rete ?

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda jerikostar » venerdì 8 marzo 2013, 18:56

silverfabio ha scritto:se lo compravi nel 2007 come me forse potevi fare questo discorso ma da gli L0 in poi e con questo 2013 il discorso cambio e problemi vari non vale +.
di certo ora il swt 600cc abs ha un prezzo molto allettante da come dice stefano ma in Honda oggi prenderei solo un mezzo su piattaforma NC700 o al max SWT400 abs (che però nuovi sono introvabili).

Cmq si focalizzava il discorso sulla prova di motociclismo e su come riportano "a modo loro" le cose

ciao:

Infatti i Burgy dei quali parlavo non sono modelli recenti, per i modelli 2012 e 2013 prendo atto di quel che mi dici e mi fa piacere che il problema sia stato risolto;
per l'articolo sono d'accordissimo con te e su come riportano le prove a seconda di come gli fa comodo e purtroppo è molto comune anche per rinomate riviste di Auto..... :na:

jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda jerikostar » venerdì 8 marzo 2013, 18:57

StevenB ha scritto:
Robby67 ha scritto:...volo in edicola ! :superman:

...ma la versione in PDF non si trova in rete ?

Io ho cercato ma non ho avuto fortuna acc:

slaven
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Croazia
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Blu

Messaggioda slaven » giovedì 14 marzo 2013, 11:38

Ma a noi che siamo in estero e non possiamo comprarla la rivista, qualcuno potrebbe scannare la prova e inviarmela via email?
Si va contro diritti d'autore anche cosi?
Dai che mi interessa tantissimo....grazie :)

jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda jerikostar » venerdì 15 marzo 2013, 23:14

slaven ha scritto:Ma a noi che siamo in estero e non possiamo comprarla la rivista, qualcuno potrebbe scannare la prova e inviarmela via email?
Si va contro diritti d'autore anche cosi?
Dai che mi interessa tantissimo....grazie :)

Hai MP ok:

Jackal
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Sinalunga SI
Colore: CRF 1000 Africa Twin DCT HRC Color
Contatta:

Messaggioda Jackal » sabato 16 marzo 2013, 2:21

Buon sangue non mente... ottimo: :clap:

ex Piaggio SI