Le mie prime impressioni sull'SW-T 400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
giovanni
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1360
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:08
Scrivo da: senigallia
Scooter: Altro
Colore: grigio

Re: Le mie prime impressioni sull'SW-T 400

Messaggioda giovanni » mercoledì 27 febbraio 2013, 18:45

Complimenti per aver fatto un' acquisto che risponde alle tue esigenze personali ,una scelta intelligente come cosi' lo e' l' SWT 400:il migliore maxiscooter gt che si possa trovare sul mercato in questa cilindrata,a mio avviso.Fossi stato in te lo avrei cercato pero' con ABS.
Felici km sul tuo nuovo mezzo.



Avatar utente
Marcone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 16:32
Scrivo da: Forlì
Scooter: SW-T400
Colore: Cosmic black

Re: Le mie prime impressioni sull'SW-T 400

Messaggioda Marcone » mercoledì 27 febbraio 2013, 19:07

Ottima recensione davvero. Pensa io sono "fisicamente" un bue ma ogni volta che sono sul mio bestione provo sensazioni prossime all'orgasmo. Sarà l'età? ahah: Te lo godrai come non mai. ok:


Marco "Marcone" Honda Insight White Honda SW-T 400 Black e son contento!

Avatar utente
screanzatopo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 691
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 11:42
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Milano

Re: Le mie prime impressioni sull'SW-T 400

Messaggioda screanzatopo » giovedì 28 febbraio 2013, 15:25

giovanni ha scritto:.Fossi stato in te lo avrei cercato pero' con ABS.


A dire il vero ci ho pensato, ma in giro per Milano di usati con ABS non ne ho trovati... nuovo purtroppo era fuori portata per il mio budget disponibile.


ciao
screanzatopo
SW-T 400 nero

Avatar utente
screanzatopo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 691
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 11:42
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Milano

Re: Le mie prime impressioni sull'SW-T 400

Messaggioda screanzatopo » venerdì 1 marzo 2013, 9:21

Ancora qualche nota:

Consumo: ho fatto benzina prima di arrivare in riserva, in circa 200 km ho consumato quasi 9 litri (8,97 per l'esattezza) il che porta ad un consumo *approssimato* di circa 22 km con un litro per un percorso composto da 70% citta' e 30% statale. Considerando che specie alla mattina fa ancora freddo direi che sia pure migliorabile (pur essendo un calcolo MOLTO spannometrico) e comunque posso definirmi soddisfatto anche sotto questo punto di vista.

Motore: man mano che prendo la mano sullo scooter mi accorgo che ha un'elasticità davvero sorprendente, altro punto di grande soddisfazione.

Capacità di carico: già avevo detto nel post originario, stamattina dovevo portarmi in ufficio un pacco di 6 bottiglie d'acqua... per un pelo non c'è stato INTERO nel sottosella! Ma solo perche' per via dell'ingombro non si chiudeva la sella... togliendo la plastica d'imballaggio ci starebbero eccome :)

Dopo quattro giorni e circa 250 km percorsi posso dire di aver trovato lo scooter che fa per me e per le mie esigenze. Certo qualche difetto (es. la chiusura dello sterzo a bassa velocità) ce l'ha, ma il mezzo perfetto non esiste. resta da vedere ora la parte manutenzione se mi soddisferà allo stesso modo, leggendo il forum le premesse ci sarebbero, speriamo di poterle confermare alla prova dei fatti :)


ciao
screanzatopo
SW-T 400 nero


Torna a “Generale SW-T400”