Robin ha scritto:Quindi se non usate lo scooter scollegate la batteria, e mensilmente controllate la tensione. Se scende sotto i 12v va ricaricata.
Quoto!!
Robin ha scritto:Quindi se non usate lo scooter scollegate la batteria, e mensilmente controllate la tensione. Se scende sotto i 12v va ricaricata.
fra2 ha scritto:Io devo capire come le fanno ste batterie... se c'è un test di qualita o cosa....
E devo capire perche ancora non mi sfinisce una batteria per antifurto che ho da 8 anni sotto la sella pagata nuova 18 euris....
Qui c'è un magna magna co ste batterie
StevenB ha scritto:.... Honda NON produce batterie ma le acquista dalla YUASA e le rivende al DOPPIO del prezzo di una YUASA che trovi in un qualunque negozio di moto ricambi. Se guardi bene la batteria non troverai la scritta Honda da nessuna parte.
La YUASA da preparare costa meno di 90 euris per prepararla ci vogliono 30 minuti di ATTESA.
Sporting ha scritto:Robin ha scritto:Quindi se non usate lo scooter scollegate la batteria, e mensilmente controllate la tensione. Se scende sotto i 12v va ricaricata.
Quoto!!
lsmaj250 ha scritto:Questa mattina ho cambiato la batteria al mio Silver Wing 400: 17.000 chilometri, quattro anni e 6 mesi di vita. L'ho messa originale (come detto in passato ho la fissa per i ricambi originali) e, con un po' di sconto, l'ho pagata 150 Euro (di listino, mi pare, costa 197 o giù di lì).
E' una durata accettabile quella della prima (originale) batteria, secondo voi?
Luca
Max73 ha scritto: il mio Silver 400 maggio 2006 con 50200 km monta ancora quella originale.
Torna a “Impianto Elettrico SW 400”