pippolo ha scritto:Per caso e' coperto da un adesivo bianco?
si è coperto dall'adesivo. ciao
pippolo ha scritto:Per caso e' coperto da un adesivo bianco?
pippolo ha scritto:Scusate per il ritardo,lo devo abbassare perche' a caldo si mantiene a circa 1600 giri. a proposito, per farlo devo smontare il coperchio di plastica?
ala de plata 400 ha scritto:Oggi ho fatto il tagliando dei 1.000 km e ho chiesto di regolare il minimo perchè mi sembrava troppo alto (1.600 g/m). Mi hanno risposto che è normale cosi, che con gli iniettori il minimo non va regolato e non hanno fatto niente. Non so cosa pensare. Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto che il minimo deve aggirarsi intorno ai 1.300 g/m. Chi avrà ragione?
ala de plata 400 ha scritto:Oggi ho fatto il tagliando dei 1.000 km e ho chiesto di regolare il minimo perchè mi sembrava troppo alto (1.600 g/m). Mi hanno risposto che è normale cosi, che con gli iniettori il minimo non va regolato e non hanno fatto niente. Non so cosa pensare. Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto che il minimo deve aggirarsi intorno ai 1.300 g/m. Chi avrà ragione?
ala de plata 400 ha scritto:@StevenB
grazie per la risposta ma io questa vite di regolazione del minimo non la trovo. Ho anche staccato quel famoso adesivo bianco di cui parlava pippolo (WARNING ACCESSORIES AND LOADING) ma sotto non c'è proprio niente. All'assistenza mi anche anche detto che la vite era "incollata" proprio per far si che il minimo non si regolasse (a me sembra una cavolata). Intanto sta diventando una questione di principio. ciao
@pippolo
l'hai trovata questa famosa vite? mi faresti sapere? ciao
pippolo ha scritto:Ciao ragazzi, la vite l'ho trovata, in pratica sta sotto l'unico foro, bisogna aiutarsi con una torcia per vederla, ho regolato il minimo, adesso e' perfetto, si aggira intorno ai 1300 giri a caldo. Ciao a tutti