Coperchi piastra bauletto: volano via!

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
RobertoL
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ascoli Piceno
Scooter: Altro
Colore: nessuno

Re: Coperchi piastra bauletto: volano via!

Messaggioda RobertoL » sabato 12 gennaio 2013, 16:04

figi16 ha scritto:
DINO57 ha scritto:si può usare benissimo anche il cosidetto pik o pasta da guarnizioni diventa come il silicone e all'occorrenza si puliscono meglio i tappi e le sedi per poterli rimontare,..

Esatto, basta usare quello nero e non si nota nulla. è possibile rimuoverlo se dovesse essere necessario smontare la piastra.
Io ne ho smontate alcune per fare la modifica per accorciare la piastra in acciaio, ho rimontato i tappi con una goccia di silicone dal lato corto, opposto alla tacca di inserimento del cacciavite. Si smontano anche in questo modo, ciao. ottimo:

Bene, ottimo: grazie:

Ex * SWT-400 * Piaggio Beverly 500 * Aprilia Scarabeo 50 * Cagiva SST 125 * Garelli Vip 3 De Luxe *

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: inzago (mi)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda achille75 » martedì 15 gennaio 2013, 9:57

ciao, io avevo rivestito il fianco di ogni tappo con una piccola striscia di scotch telato nero, rifilato e spinto il tappo nella sua sede... lavoro perfetto, non si vedeva e non ho piu' perso tappi ok:

ora ho un givi che e' sicuramente piu' capiente ma e' molto piu' rumoroso dell'originale... mannaggia

achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

RobertoL
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda RobertoL » martedì 15 gennaio 2013, 11:54

achille75 ha scritto:ciao, io avevo rivestito il fianco di ogni tappo con una piccola striscia di scotch telato nero, rifilato e spinto il tappo nella sua sede... lavoro perfetto, non si vedeva e non ho piu' perso tappi ok:

Bene. Anche questa soluzione mi sembra ottima. In questo modo nel caso si debba smontare la piastra i tappi potranno essere tolti senza problemi!

Ex * SWT-400 * Piaggio Beverly 500 * Aprilia Scarabeo 50 * Cagiva SST 125 * Garelli Vip 3 De Luxe *

RobertoL
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda RobertoL » sabato 16 marzo 2013, 19:16

Alla fine ho deciso per il silicone :p:
Spero che ora non avrò più problemi.
grazie: a tutti!
Allegati
Silicone.jpg
Silicone sul tappo

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”