Il coprigambe piu' adatto

Discutiamo qui sugli Accessori e sul mondo del Tuning dedicato al SW400.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: Il coprigambe piu' adatto

Messaggioda angelodin » venerdì 11 gennaio 2013, 20:15

Magari è possibile postare qualche foto ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Ruen
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: HGM

Messaggioda Ruen » venerdì 11 gennaio 2013, 21:56

angelodin ha scritto:Magari è possibile postare qualche foto ?

Dagli un'occhiata...
ww.tucanourbano.it/Catalogo/item/panta-trip?categoryFullPath=abbigliamento%2Fpantaloni

ciao:

RobertoL
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ascoli Piceno
Scooter: Altro
Colore: nessuno

Messaggioda RobertoL » venerdì 11 gennaio 2013, 21:59

ArMyBoT ha scritto:A questo punto sono molto curioso: ma con la copertina c'è il problema dello svolazzamento laterale o no?

La tucano ha il sistema antisventolio laterale e funziona (almeno con il mio precedente scooter). Con l`SW-T ho deciso di non montarla perchè vuoi o non vuoi i sistemi di fissaggio rovinano un pó la carrozzeria.

Ex * SWT-400 * Piaggio Beverly 500 * Aprilia Scarabeo 50 * Cagiva SST 125 * Garelli Vip 3 De Luxe *

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » venerdì 11 gennaio 2013, 23:27

Ormai sono 6 anni che utilizzo la copertina prima sul SW e ora sul B650. Qualche giorno fa ho provato anche un integra che la montava..
Non ne farei mai a meno..
La soluzione principe per stare al caldo e anche protetti in caso di scivolata sono i soprapantaloni (magari con le protezioni).. Ma non sono il massimo della comodità...

Per quanto riguarda la carrozzeria ogni anno attacco della plastica adesiva trasparente nelle zone dove passano i fissaggi.. Mai rovinato nulla...

Per quanto riguarda lo sventolio, fino a 180-190 di tachimetro, grazie al sistema SGAS non sventola nulla..

Ciauz

Massy74
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Novara
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda Massy74 » venerdì 11 gennaio 2013, 23:28

Io ho preso il termoscudo della OJ, ho messo della pellicola trasparente nei punti critici, non svolazza per niente fino ai 100 km orari, in questo periodo lo uso solo in città e quindi non posso dire se a velocità più elevate come si comporta. Tiene caldo, è facile da montare con cinghie e viti della carenatura e detto questo non voglio dire che è la cosa più bella del mondo o che è come non averlo, perché se non facesse freddo ne farei a meno, ma siccome fà freddo e non ho assolutamente voglia di prendere la macchina per piccoli spostamenti, mi adatto e me lo faccio piacere anche perché secondo me è la soluzione migliore e più comoda.

Torna a “Accessori & Tuning SW 400”