Info su Modifiche SW 600

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Info su Modifiche SW 600

Messaggioda StevenB » giovedì 20 dicembre 2012, 14:10

angelodin ha scritto:Grazie StevenB. Tempo fà, mi son procurato dei componenti per il correttore (non ero iscritto al forum). Controllo i componenti e metto foto in post. Mi ci puoi dare un occhio?
markbillo mi può procurare i componenti che mancano?
Come grasso ci metto quello al Bisolfuro di Molibdeno, o Grasso di Grafite. Dove trovo questi componenti, anche da markbillo ? grazie:

Certo che posso, siamo qui per questo.
Puoi chiedere tutto a Markbillo.
Il grasso lo trovi da un qualsiasi Brico o autoricambi. Non metterci il Grasso al Litio.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: BOLOGNA
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Contatta:

Messaggioda DINO57 » giovedì 20 dicembre 2012, 15:45

prendo nota ,come grasso alla grafite (nero) tipo giunti omocinetici, e NON grasso da cuscinetti che sopporti alte temperature (non ricordo il tipo specifico)come mi pare qualcuno abbia scritto tempo fa ,

DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008

EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 20 dicembre 2012, 18:04

StevenB ha scritto:
angelodin ha scritto:Grazie StevenB. Tempo fà, mi son procurato dei componenti per il correttore (non ero iscritto al forum). Controllo i componenti e metto foto in post. Mi ci puoi dare un occhio?
markbillo mi può procurare i componenti che mancano?
Come grasso ci metto quello al Bisolfuro di Molibdeno, o Grasso di Grafite. Dove trovo questi componenti, anche da markbillo ? grazie:

Certo che posso, siamo qui per questo.
Puoi chiedere tutto a Markbillo.
Il grasso lo trovi da un qualsiasi Brico o autoricambi. Non metterci il Grasso al Litio.

grazie: Agguungo la foto. I componenti che hai elencato sembrano che li abbia. Però mi sfugge qualcosa: il codice 91353-MCT-003 indicato dal num. 21 sull'esploso. E per la parte indicata nel cerchio rosso in foto ? Che ci metto?

In pratica ho i 4 paraoli (oring come si chiamano)... vanno 2 interni e 2 esterni (FrizioneParaoli.JPG)? ??: Non mi và di combinare danni !!!
Riporto i componenti che ho acquistato tempo fà.
Allegati
DSCF4176_.jpg
DSCF4176_.jpg (164.33 KiB) Visto 404 volte
Esploso_trasmissione_sw600.jpg
FrizioneParaoli.JPG
FrizioneParaoli.JPG (83.04 KiB) Visto 404 volte

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 20 dicembre 2012, 18:21

Mi sà tanto che hò combinato una "cappellata". Mancano i componenti avente codice 91211-MCT-003 TENUTA FACCIA CONDOTTA 48X56X4 num. 21 sull'esploso. scusa: sono nuovo:
Devo aggiungere anche questi componenti all'ordine di markbillo.

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 20 dicembre 2012, 21:35

angelodin ha scritto:Però mi sfugge qualcosa: il codice 91353-MCT-003 indicato dal num. 21 sull'esploso. E per la parte indicata nel cerchio rosso in foto ?

Nel cerchio ROSSO in foto sono gli oring numero 22.

Immagine

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 20 dicembre 2012, 21:37

angelodin ha scritto:Mi sà tanto che hò combinato una "cappellata". Mancano i componenti avente codice 91211-MCT-003 TENUTA FACCIA CONDOTTA 48X56X4 num. 21 sull'esploso. scusa: sono nuovo:

Il numero 21 sono i due PARAGRASSI del correttore di coppia, se esce il grasso la colpa e' loro.

Immagine

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 21 dicembre 2012, 8:03

StevenB ha scritto:
angelodin ha scritto:Mi sà tanto che hò combinato una "cappellata". Mancano i componenti avente codice 91211-MCT-003 TENUTA FACCIA CONDOTTA 48X56X4 num. 21 sull'esploso. scusa: sono nuovo:

Il numero 21 sono i due PARAGRASSI del correttore di coppia, se esce il grasso la colpa e' loro.

Il che significa che hò effettivamente fatto una "cappellata". Come riesco, se possibile, ad aggiungere il 21 all'ordine di markbillo ? Ho già mandato una mail. E' la prima volta che effettuo un ordine.

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » venerdì 21 dicembre 2012, 8:31

angelodin ha scritto:Come riesco, se possibile, ad aggiungere il 21 all'ordine di markbillo ? Ho già mandato una mail. E' la prima volta che effettuo un ordine.

Per la serie: "come crearsi problemi che non esistono..."
markbillo, come ogni utente del forum, può essere contattato in mp: (messaggio privato); l'ho fatto io per te chiedendogli di aggiungere all'ordine angelodin il codice 91211-MCT-003 TENUTA FACCIA CONDOTTA 48X56X4.
Facile, veloce, indolore!

Per rispondere alla tua domanda riguardo gli oring 22, cerchiati in rosso, vanno semplicemente sporcati (= stendere un velo) col grasso di vasellina.
swci:

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 21 dicembre 2012, 13:42

m4xcool ha scritto:
angelodin ha scritto:Come riesco, se possibile, ad aggiungere il 21 all'ordine di markbillo ? Ho già mandato una mail. E' la prima volta che effettuo un ordine.

Per la serie: "come crearsi problemi che non esistono..."
markbillo, come ogni utente del forum, può essere contattato in mp: (messaggio privato); l'ho fatto io per te chiedendogli di aggiungere all'ordine angelodin il codice 91211-MCT-003 TENUTA FACCIA CONDOTTA 48X56X4.
Facile, veloce, indolore!

Per rispondere alla tua domanda riguardo gli oring 22, cerchiati in rosso, vanno semplicemente sporcati (= stendere un velo) col grasso di vasellina.
swci:

Ringrazio !!! La mail in mp l'avevo già mandata. E' che, ripeto, sono nuovo: in queste cose. Presumo che verrò contattato per l'occorrente ed l'ulteriore conferma.
Non è che voglia crearmi problemi che non esistono..... è che di utenti siamo in tanti, con ognuno pareri ed esigenze (a volte un pochino "astratte"). Io ho le mie e cerco di risolvere in sincronia ed ambiente del forum (per una mia distrazione non mi và di creare scompensi).
Rimango in attesa di segnali, da parte di markbillo, e vi auguro BUON NATALE (spero dei migliori... almeno quello, con i tempi che corrono) ed ai vostri cari !!!!!!!

markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Colore: bianco

Messaggioda markbillo » venerdì 21 dicembre 2012, 14:01

angelodin ha scritto:
m4xcool ha scritto:
angelodin ha scritto:Come riesco, se possibile, ad aggiungere il 21 all'ordine di markbillo ? Ho già mandato una mail. E' la prima volta

Ringrazio !!! La mail in mp l'avevo già mandata. E' che, ripeto, sono nuovo: in queste cose. Presumo che verrò contattato per l'occorrente ed l'ulteriore conferma.
Non è che voglia crearmi problemi che non esistono..... è che di utenti siamo in tanti, con ognuno pareri ed esigenze (a volte un pochino "astratte"). Io ho le mie e cerco di risolvere in sincronia ed ambiente del forum (per una mia distrazione non mi và di creare scompensi).
Rimango in attesa di segnali, da parte di markbillo, e vi auguro BUON NATALE (spero dei migliori... almeno quello, con i tempi che corrono) ed ai vostri cari !!!!!!!

risposto per email con tutti i prezzi richiesti....ciaooo

Torna a “Generale”