rod24 ha scritto:....mi accorgo nella guida che qualcosa sta piano piano peggiorando....
Esattamente cosa?
a) non hai mugito;
b) non credo che la frizione slitti;
c)
rod24 ha scritto:....mi accorgo nella guida che qualcosa sta piano piano peggiorando....
m4xcool ha scritto:rod24 ha scritto:....mi accorgo nella guida che qualcosa sta piano piano peggiorando....
Esattamente cosa?
rod24 ha scritto: max 1200 giri motore la frizione attacca completamente
StevenB ha scritto:rod24 ha scritto: max 1200 giri motore la frizione attacca completamente
completamente FALSO. Per caso hai montato i rulli da 29gr ?
rod24 ha scritto:StevenB ha scritto:rod24 ha scritto: max 1200 giri motore la frizione attacca completamente
completamente FALSO. Per caso hai montato i rulli da 29gr ?
non "A 1200 giri", ma nell'arco di max 1200 giri. Ad esempio inizia ad attaccare a 2800 giri ed è completamente attaccata a 4000 giri (quindi ci ha messo max 1200 giri per attaccare)
ciao
StevenB ha scritto:Oggi ho fatto 120 MILA Km con la stessa frizione e non li ho mai carteggiati, raramente un muggito ma e' del tutto normale.
Il trucco e' nel RETTIFICARE alla perfezione la campana.
angelodin ha scritto: StevenB.
"RETTIFICARE alla perfezione la campana" puoi definire ? Bisogna smontarla e passarla al tornio ?