acquisto sw

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
luciodea
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 19:23
Scrivo da: Portici (NAPOLI)
Scooter: Altro
Colore: nero

acquisto sw

Messaggioda luciodea » lunedì 17 dicembre 2012, 11:07

Cari swisti,
ho cercato di presentarmi come nuovo iscritto ma non so se ci sono riuscito.L'unico posto dove riesco a scrivere qualcosa è questo.
Sto meditando l'acquisto dell'sw 400 ma il mio dubbio è il peso in quanto non sono molto alto e grosso( 170 cm e 70 kg). L'utilizzo sarebbe napoli,città molto indisciplinata a livello di traffico con strade strette, in salita,parcheggi difficili etc. Preciso che,da noi, è molto rischioso( rapine del mezzo con pistola) l'acquisto di Beverly,Honda sh,Tmax e io vorrei stare tranquillo.Insomma volevo da voi un qualche consiglio,anche spietato.
Grazie



Avatar utente
komi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 616
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 14:33
Scrivo da: milano
Colore: argento met

Re: acquisto sw

Messaggioda komi » lunedì 17 dicembre 2012, 13:35

nessun problema , stessa altezza e stesso peso e Milano non è ordinatissima

BENVENUTO !


:beer:



Avatar utente
avios
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1351
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 3:33
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Honda Forza EX - ABS 2012 - Kymco Like 50 - 2012
Località: Roma
Contatta:

Re: acquisto sw

Messaggioda avios » lunedì 17 dicembre 2012, 15:13

benvenuto: swci:

Allarme/antifurto, catena cementata e lucchetto blindato.
Occhio a parcheggiare il mezzo non in stradine isolate e a non lasciare mai il casco nel sottosella o bauletto pieno e/o agganciato al supporto ... (della serie portati a casa tutto, documenti compresi!). ciao:
Anche se non sei convinto ORA, prendi il sw-T400 con ABS oppure sw600 con ABS...
Una "dolce" frenata "oggi", potrebbe risparmiarTi seccature "DOMANI"... ciao:


Lo SCOOTER logora chi non c'è l'ha...

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: acquisto sw

Messaggioda angelodin » lunedì 17 dicembre 2012, 15:28

ciao: benvenuto: in swci: :beer: :beer2: :group:

Si, prendilo con ABS. Io ce lo senza acc: L'ABS aiuta !


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: acquisto sw

Messaggioda StevenB » lunedì 17 dicembre 2012, 15:44

luciodea ha scritto:Sto meditando l'acquisto dell'sw 400

Secondo me e' meglio non meditare l'acquisto per poi girarci in quelle zone, la salute viene prima di tutto.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 640
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 2:40
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Località: Roma-Napoli
Contatta:

Re: acquisto sw

Messaggioda clarkseth » lunedì 17 dicembre 2012, 15:51

luciodea ha scritto:Cari swisti,
ho cercato di presentarmi come nuovo iscritto ma non so se ci sono riuscito.L'unico posto dove riesco a scrivere qualcosa è questo.
Sto meditando l'acquisto dell'sw 400 ma il mio dubbio è il peso in quanto non sono molto alto e grosso( 170 cm e 70 kg). L'utilizzo sarebbe napoli,città molto indisciplinata a livello di traffico con strade strette, in salita,parcheggi difficili etc. Preciso che,da noi, è molto rischioso( rapine del mezzo con pistola) l'acquisto di Beverly,Honda sh,Tmax e io vorrei stare tranquillo.Insomma volevo da voi un qualche consiglio,anche spietato.
Grazie

Ciao Lucio,
dovrai prenderci un pò la mano nel traffico di Napoli, essendo uno scooter pesante, ti consiglio di prendere il modello con ABS, andrai molto meglio credimi, altro suggerimento è quello di montare un centralina, per dargli un pò di sprint in più, in partenza. Fatto questo per Napoli, mai avuto problemi, è un ottimo mezzo, e i ladri non sembrano amarlo (certo io lo lego sempre ad un palo col bloccadisco allarmato Abus Granit Detecto, che disponde di una catena per legarlo ad un palo link, e con una catena dietro, in più uso anche il blocco al cavalletto centrale, e l'antifurto elettronico con piastrina), di conseguenza un ladro se lo vede, ne sceglie sempre uno più facile da rubare in linea di massima. Io sono sull'1,80 per 70kg e lo guido con dimestichezza, quindi tranquillo, non credo avrai problemi, io a breve lo vendo solo perchè vorrei togliermi lo sfizio della moto, altrimenti..me lo terrei a vita. Attualmente ho fatto 50.000km in due anni, usandolo Sempre, e facendoci Roma-Napoli, e facendo solo i tagliandi, ti garantisco che sembra ancora come nuovo!

P.S. BENVENUTO tra noi!



Avatar utente
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 6667
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Redline
Località: Montesilvano Marina (Pe)

Re: acquisto sw

Messaggioda Sporting » lunedì 17 dicembre 2012, 17:23

benvenuto:


Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

cello
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 953
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 15:23
Scrivo da: trezzo s/adda
Scooter: SW 400
Colore: white

Re: acquisto sw

Messaggioda cello » lunedì 17 dicembre 2012, 20:46

benvenuto: swci:



Nics
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 22:01
Scrivo da: Bacoli
Scooter: SW 400
Colore: Seal Silver Metalic
Contatta:

Re: acquisto sw

Messaggioda Nics » lunedì 17 dicembre 2012, 20:52

Uso l'SW400 tutti i giorni a Napoli, compreso il famigerato centro della zona ZTL "del mare"
L'sw non è agile come un sh125 o 150 ma si riesce a muoversi senza grossi problemi nel traffico caotico.
In tangenziale è perfetto.

Ciao,
Nics...


Facebook -> Nics la terza casa

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: acquisto sw

Messaggioda zos71 » lunedì 17 dicembre 2012, 20:58

luciodea ha scritto:Cari swisti,
ho cercato di presentarmi come nuovo iscritto ma non so se ci sono riuscito.L'unico posto dove riesco a scrivere qualcosa è questo.
Sto meditando l'acquisto dell'sw 400 ma il mio dubbio è il peso in quanto non sono molto alto e grosso( 170 cm e 70 kg). L'utilizzo sarebbe napoli,città molto indisciplinata a livello di traffico con strade strette, in salita,parcheggi difficili etc. Preciso che,da noi, è molto rischioso( rapine del mezzo con pistola) l'acquisto di Beverly,Honda sh,Tmax e io vorrei stare tranquillo.Insomma volevo da voi un qualche consiglio,anche spietato.
Grazie

Questo onestamente non è un post di presentazione.....e non è la sezione giusta dove discutere e dare consigli, pertanto luciodea gentilmente in questa stessa sezione sei pregato di fare la tua presentazione, aprì un nuovo 3ad , successivamente saremo felici di darti tutti i consigli di cui necessiti così questo lo spostiamo nella giusta sezione ...GRAZIE ......3ad CHIUSO in attesa di presentazione


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...


Torna a “Generale”