pneumatico post. metzeler feelfree, anteriore originale bridgestone
filtro olio e aria HI-FLO
olio motore Motul 7100 10w40 4T MA2 Sintetico
candele NGK CR 8 EHIX9 IRIDIO
Poi ho provato in USA: ottimi prezzi, ma la procedura d'importazione (dazi e tempi eterni alla dogana) mi hanno fatto desistere.
Infine in UK, paese UE non soggetto a dazi e procedure doganali, ho trovato un sito che vende, prevalentemente, ricambi e accessori Honda; ebbene
udite udite
ho acquistato le pastiglie originali suddette a poco meno di 26 euro, VAT (IVA inglese) e spese di spedizione incluse (già pagate con carta di credito, mi arriveranno a giorni, credo che non pagherò nulla di più alla consegna).
Che ne dite, non vi sembra un ottimo prezzo??
Su un grosso sito italiano di ricambi Honda mi hanno detto che il loro prezzo (45 euro + spedizione) è quello del listino Honda.
Vi terrò aggiornati su eventuali spese postali aggiuntive, le quali non cambierebbero comunque la sostanza dell'affare.
Potrei inserire il link al negozio UK, ma non so se posso farlo secondo le regole del forum
Non appena chiarito l'aspetto legale, e toccata con mano la qualità originale del ricambio, provvederò ad inserirlo a beneficio di tutti gli interessati.
Ahh dimenticavo, non conosco l'inglese ma per la corrispondenza col negozio non ho avuto alcun problema: i traduttori on-line fanno miracoli, basta scrivere in italiano e non in dialetto, eheheheh
Ciao e buon giocattolone a tutti.