Ponte sollevatore
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
Re: Ponte sollevatore
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- SeaWahk
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma (RM)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Silvercat ha scritto:DINO57 ha scritto:Silvercat ha scritto:Niente male davvero... il prezzo sembra ottimo... se avessi più spazio nel box lo comprerei sicuramente.
problema risolvibile basta incassarlo nel pavimento così da chiuso puoi parcheggiare anche l'auto ,..
Ottima idea...
Purtroppo nel box ho un grande soppalco che limita l'altezza utile a meno di 2 metri.
"prendi una sega - tagli - e risolvi"
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
davvero !!!! Certo è più sicuro su di un'armatura incassata al pavimento. Per il lavoro di ordinaria manutenzione è perfetto.
Sul prezzo, da notare una certa differenza a pari modello:
1) http://www.ebay.it/itm/SOLLEVATORE-PER- ... 2ec2addefa
2) http://www.ebay.it/itm/121003446362?ssP ... 1497.l2649
Quelli che ho trovato e son stati mensionati.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Grazie per la collaborazione
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
erpomata ha scritto:e quotare in modo cristiano
Cosa ho sbagliato? Mi sembra di essere rimasto nell'argomento. Si parlava di ponte sollevatore.
"quotare in modo cristiano" intendevo dire che in due venditori Ebay, con lo stesso oggetto, ho trovato due prezzi differenti.
Dove ho sbagliato?
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Contatta:
Se vedi il messaggio a questo http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?p=203142#p203142 ha, ad un certo punto, il tag [/quote] vuol dire che li finisce il messaggio riportato di un utente ma è stato cancellato per sbaglo il tag di apertura [quote].
Per evitare ciò basta fare l'anteprima del messaggio prima di fare invia e controllare.
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Paolo Giammarco Web Site
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
Silvercat ha scritto:Per favore, prima di inserire un link in una discussione leggete come fare... QUI.
Grazie per la collaborazione
http://www.ebay.it/itm/121003446362?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Ho usato il tasto [ URL ] -La procedura è corretta?
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
vuol dire che li finisce il messaggio riportato di un utente ma è stato cancellato per sbaglo il tag di aperturaerpomata ha scritto:Quotare non vuol dire rimanere in argomento ma riportare il messaggio di un utente attrverso il tasto "Quote"
Se vedi il messaggio a questo http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?p=203142#p203142 ha, ad un certo punto, il tag
.
Per evitare ciò basta fare l'anteprima del messaggio prima di fare invia e controllare.
Devo aver cancellato le citazioni precedenti per errore. Non è da molto che partecipo a questo forum. Le mie intenzioni erano tutt'altro che negative. Spero di poter essere perdonato.
Mi chiamo Angelo di nome - Perfetto non di cognome.
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Contatta:
In ogni caso qui puoi fare tutte le prove che vuoi nessuno ti dirà nulla: http://www.swci.it/forum/viewforum.php?f=100
Perdonato.
Ritorniamo al discorso ora.
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Paolo Giammarco Web Site