accorciare lo spinotto.
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Re: accorciare lo spinotto.
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Re: accorciare lo spinotto.
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Re: accorciare lo spinotto.
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Re: accorciare lo spinotto.
erpomata ha scritto:Ma non sono un pò troppe le velocità invece dei giri motore?
Anch io lo pensavo, ma onestamente l ho provato (con nuova configurazione vario+ pulizia trasmissione) su un rettilineo ad agosto tornando dalle ferie, infatti ho scritto non vorrei dire fesserie, onestamente non ricordo se erano 155/160 km/h (anche se sono piú propenso ai 160 anche perché ero a 9000 giri) ma credimi il mio in configurazione originale da solo in lieve salita non ha mai avuto problemi (grat grat) a raggiungere e superare i 150 km/h.
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Re: accorciare lo spinotto.
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Re: accorciare lo spinotto.
ziopiero ha scritto:ciao a tutti io con lo spinotto a-2 i rulli da 24g( con la cinghia a 20000km )ho guadagnato solo 300giri ma va bene mi piace,ma non riesco a capire come fate a raggiugere i 160km e tutti quei giri io non ci sono mai arrivato, arrivo a 145/148 con un bel rettilineo e non arrivo a 8000 giri, non ci sono mai arrivato ne con tutto originale ne con spinotto a-2 e polini da 20g,ho qualche problema?chiedo consiglio grazie .ciao
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Re: accorciare lo spinotto.
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Re: accorciare lo spinotto.
progp07 ha scritto:Ciao volevo chiedere se accorcio spinotto di 1,5 e mantengo i rulli originali invece di quelli consigliati alleggeriti a 21,7 quali sono gli effetti? Oggi tutto originale la frizione attacca a circa 2500 e in piena accelerazione si stabilizza a circa a 5200 a 120 sono a circa 6400giri. grazie
Gli effetti VISIBILI si hanno accorciando 2 mm, non 1,5.
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Re: accorciare lo spinotto.
Visto che sono a metà vita cinghia se non cambio rulli originali da 25gr è un pò lento in partenza ma ok per frizione? riduco di ameno 500giri motore oggi a 120 aono a 6900 (prima per errore ho messo 6400 ma erano per i 110)
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Re: accorciare lo spinotto.
progp07 ha scritto:grazie ma il altro thread avevi messo -2 e poi eri tornato a 1,5 dicendo di dare il -2 a chi aveva il 600.
Non ricordo di aver detto che sono ritornato a 1,5 mm, anche perche' ora sono a -2 mm.
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