accorciare lo spinotto.

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zos71
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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda zos71 » martedì 25 settembre 2012, 6:43

Ma i 150 km/h a 9200 giri non sono un pó troppi???? Ora non vorrei dire fesserie ma se non ricordo male testando il mio dopo aver montato rulli da 20 polini e mollette del 600 (senza accorciare niente )a 155/160km/h ero a 9000 giri


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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda Aldonccroma » martedì 25 settembre 2012, 7:35

Vario malossi rulli 19g e spring slider 9200rpm 165km/h di tacchino ahah:


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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda erpomata » martedì 25 settembre 2012, 9:02

Ma non sono un pò troppe le velocità invece dei giri motore? :cop: :toto:


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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda zos71 » martedì 25 settembre 2012, 11:14

erpomata ha scritto:Ma non sono un pò troppe le velocità invece dei giri motore? :cop: :toto:

Anch io lo pensavo, ma onestamente l ho provato (con nuova configurazione vario+ pulizia trasmissione) su un rettilineo ad agosto tornando dalle ferie, infatti ho scritto non vorrei dire fesserie, onestamente non ricordo se erano 155/160 km/h (anche se sono piú propenso ai 160 anche perché ero a 9000 giri) ma credimi il mio in configurazione originale da solo in lieve salita non ha mai avuto problemi (grat grat) a raggiungere e superare i 150 km/h.


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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda ziopiero » martedì 25 settembre 2012, 21:09

ciao a tutti io con lo spinotto a-2 i rulli da 24g( con la cinghia a 20000km )ho guadagnato solo 300giri ma va bene mi piace,ma non riesco a capire come fate a raggiugere i 160km e tutti quei giri io non ci sono mai arrivato, arrivo a 145/148 con un bel rettilineo e non arrivo a 8000 giri, non ci sono mai arrivato ne con tutto originale ne con spinotto a-2 e polini da 20g,ho qualche problema?chiedo consiglio grazie .ciao



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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda sbisio » martedì 25 settembre 2012, 22:10

ziopiero ha scritto:ciao a tutti io con lo spinotto a-2 i rulli da 24g( con la cinghia a 20000km )ho guadagnato solo 300giri ma va bene mi piace,ma non riesco a capire come fate a raggiugere i 160km e tutti quei giri io non ci sono mai arrivato, arrivo a 145/148 con un bel rettilineo e non arrivo a 8000 giri, non ci sono mai arrivato ne con tutto originale ne con spinotto a-2 e polini da 20g,ho qualche problema?chiedo consiglio grazie .ciao




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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda progp07 » sabato 2 febbraio 2013, 22:12

Ciao volevo chiedere se accorcio spinotto di 1,5 e mantengo i rulli originali invece di quelli consigliati alleggeriti a 21,7 quali sono gli effetti? Oggi tutto originale la frizione attacca a circa 2500 e in piena accelerazione si stabilizza a circa a 5200 a 120 sono a circa 6400giri. grazie ciao:


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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda StevenB » sabato 2 febbraio 2013, 22:21

progp07 ha scritto:Ciao volevo chiedere se accorcio spinotto di 1,5 e mantengo i rulli originali invece di quelli consigliati alleggeriti a 21,7 quali sono gli effetti? Oggi tutto originale la frizione attacca a circa 2500 e in piena accelerazione si stabilizza a circa a 5200 a 120 sono a circa 6400giri. grazie ciao:

Gli effetti VISIBILI si hanno accorciando 2 mm, non 1,5.


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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda progp07 » sabato 2 febbraio 2013, 23:15

grazie ma il altro thread avevi messo -2 e poi eri tornato a 1,5 dicendo di dare il -2 a chi aveva il 600.
Visto che sono a metà vita cinghia se non cambio rulli originali da 25gr è un pò lento in partenza ma ok per frizione? riduco di ameno 500giri motore oggi a 120 aono a 6900 (prima per errore ho messo 6400 ma erano per i 110) grazie: ciao:


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Re: accorciare lo spinotto.

Messaggioda StevenB » sabato 2 febbraio 2013, 23:29

progp07 ha scritto:grazie ma il altro thread avevi messo -2 e poi eri tornato a 1,5 dicendo di dare il -2 a chi aveva il 600.

Non ricordo di aver detto che sono ritornato a 1,5 mm, anche perche' ora sono a -2 mm.


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