Regolazione del manubrio

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
MICHELECARMEN
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Regolazione del manubrio

Messaggioda MICHELECARMEN » lunedì 30 luglio 2012, 21:02

enzoenzo ha scritto:
MICHELECARMEN ha scritto:
enzoenzo ha scritto:solo alcuni non cambiano idea.... hihihi: hihihi: invece noi che non ci sporchiamo, sarà perche' il grasso forse si attacca solo a voi, hihihi: ripetiamo o meeglio ripeto: si possono mettere tre milioni e mezzo di fotogrammi ma non renderesti mai l'idea e non risulteresti mai realistico con queste diapositive ciao: lo sterzo, proprio dove ci sono i due bulloncini, ruotandolo nel modo suddetto ha quasi un centimetro di gioco, e questa non è un idea antidiapositiva ma un fatto, non è magia o un manubrio storto ad arte , o un inganno, o un abilità di un meccanico furfante, che sinceramente il mio non è, ma un semplice modo con un piccolo rischio per non andare alla honda italia o solamente da voi ciao: non c'e' solo un modo un modo per fare una cosa, c'è quello perfetto, quello pratico, quello a botta di c..o cmq sia lo ripeto: ne io e ne franceschini "storciamo manubri", ma ci permettiamo in questo caso di perdere meno tempo ciao: ciao: ahah: ahah: cmq il mio resta sempre e solo un modo di confrontarsi, le polemiche le lascio agli ingegneri...

ma un po' do valium niente enzo enzo?

non credo serva a me, e cmq se non inserisci smile ste paroline tienile per te. tieniti su toni armoniosi, vediamo di non superare il limite, ok?

ah scusa tu sei quello che scnderebbe in pista con la tuta sul nostro scooter , nn avevo capito l'elemento adesso ho letto ok: 6 forte , sai che pieghe?

MICHELECARMEN
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda MICHELECARMEN » lunedì 30 luglio 2012, 21:04

Ricordo per coloro che devono sostituire olio e candele di arrivare almeno 15 minuti prima dell'appuntamento.
Gli orari sono indicativi e possono subire variazioni, quindi siate liberi da appuntamenti, non mettetemi fretta peche' poi i lavori vengono male. Ricordo inoltre che il sottoscritto NON E' UN MECCANICO ma solo con la PASSIONE per il SW e SWT.
passione= cose fatte a regola d'arte, non una botta e via!!! ciao:

enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ciampino
Colore: grigio triste

Messaggioda enzoenzo » lunedì 30 luglio 2012, 21:08

[ah scusa tu sei quello che scnderebbe in pista con la tuta sul nostro scooter , nn avevo capito l'elemento adesso ho letto ok: 6 forte , sai che pieghe?[/quote][/quote]
le vorrei vedere le tue ruotine, consumate al centro e nuove ai lati... swci: e cmq l'elemento e lo ripeto è su toni tranquilli, e di confronto, e soprattutto non sale sullo scooter di nessuno. rispettiamo specialmente chi non conosciamo, non credo sia una cattiva idea, non credi? poi se vuoi vedere come guido vieni con me e feudo e forse ci vedi grazie:

MICHELECARMEN
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda MICHELECARMEN » lunedì 30 luglio 2012, 21:11

enzoenzo ha scritto:[ah scusa tu sei quello che scnderebbe in pista con la tuta sul nostro scooter , nn avevo capito l'elemento adesso ho letto ok: 6 forte , sai che pieghe?
[/quote]
le vorrei vedere le tue ruotine, consumate al centro e nuove ai lati... swci: e cmq l'elemento e lo ripeto è su toni tranquilli, e di confronto, e soprattutto non sale sullo scooter di nessuno. rispettiamo specialmente chi non conosciamo, non credo sia una cattiva idea, non credi? poi se vuoi vedere come guido vieni con me e feudo e forse ci vedi grazie:[/quote]
purtroppo ci combatto ancora con le mie ruotine il mio sterzo che va per cavoli suoi infatti nn vedo l'ora di ritornare dalle vacanze e farlo vedere ad uno che col suo ha fatto + di 100000km , scusa se sono di parte ma steven per me è il supereroe degli scooter

enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda enzoenzo » lunedì 30 luglio 2012, 21:15

concordo, ma non per questo il resto del mondo non fa km o non sa lavorare con la dovuta passione, la bravura non appartiene a nessuno, si raggiunge, e sicuramente steven ha sempre dato sia a me che amolti altri ottimissimi consigli tecnici e pratici, non lo nego, ma altrettanto fanno gli altri in questa community, ottime persone.
passione:esprimere la parte migliore di noi sul nostro pupo, nient'altro ciao:

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » lunedì 30 luglio 2012, 21:17

Perfetto....siete O.T innanzitutto...secondariamente Enzo questo è un forum tecnico nato per confrontarsi e mettere a disposizione le proprie conoscenze "pratiche" a tutta la community, non è un forum dove " io sono più bravo di te, ma non ti dico come si fa"..........Pertanto ho , come fanno gli altri nei lori interventi tecnici, dimostri le tue tesi....(vedi Dino, StevenB, Giordano etc....) in maniera da aiutare quelli che hanno il problema o diversamente sapere he lo sai fare ma non vuoi comunicare con il resto della community non serve a niente, se non ha accendere polemiche....e siccome le polemiche ed i provocatori non sono tollerati..ho dai il tuo contributo o ti invito gentilmente ad interrompere qua .....diversamente sarai richiamato ufficialmente .....GRAZIE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

MICHELECARMEN
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda MICHELECARMEN » lunedì 30 luglio 2012, 21:20

zos71 ha scritto:Perfetto....siete O.T innanzitutto...secondariamente Enzo questo è un forum tecnico nato per confrontarsi e mettere a disposizione le proprie conoscenze "pratiche" a tutta la community, non è un forum dove " io sono più bravo di te, ma non ti dico come si fa"..........Pertanto ho , come fanno gli altri nei lori interventi tecnici, dimostri le tue tesi....(vedi Dino, StevenB, Giordano etc....) in maniera da aiutare quelli che hanno il problema o diversamente sapere he lo sai fare ma non vuoi comunicare con il resto della community non serve a niente, se non ha accendere polemiche....e siccome le polemiche ed i provocatori non sono tollerati..ho dai il tuo contributo o ti invito gentilmente ad interrompere qua .....diversamente sarai richiamato ufficialmente .....GRAZIE

??: ??: ??: ??: ??: ??: no!: no!: ciao: ciao:

enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda enzoenzo » lunedì 30 luglio 2012, 21:21

zos71 ha scritto:Perfetto....siete O.T innanzitutto...secondariamente Enzo questo è un forum tecnico nato per confrontarsi e mettere a disposizione le proprie conoscenze "pratiche" a tutta la community, non è un forum dove " io sono più bravo di te, ma non ti dico come si fa"..........Pertanto ho , come fanno gli altri nei lori interventi tecnici, dimostri le tue tesi....(vedi Dino, StevenB, Giordano etc....) in maniera da aiutare quelli che hanno il problema o diversamente sapere he lo sai fare ma non vuoi comunicare con il resto della community non serve a niente, se non ha accendere polemiche....e siccome le polemiche ed i provocatori non sono tollerati..ho dai il tuo contributo o ti invito gentilmente ad interrompere qua .....diversamente sarai richiamato ufficialmente .....GRAZIE

scusa e perchè non lo avrei dimostrato? non ho attaccato le diapositive? e cmq se leggi bene i toninon li ho accesi io, e neanche le polemiche, se poi quando qualcuno dice cose diverse da come le volete lo cancellate fate pure, io non sono pagato per stare qua. troppo a senso unico, questo non mi piace.

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » lunedì 30 luglio 2012, 21:28

Nessuno è pagato per stare qua lo facciamo tutti per una passione COMUNE......(nel rispetto reciproco).... Per passare un paio d ore tranquilli e staccare dai problemi reali.....non è il nostro lavoro MA È LA NOSTRA PASSIONE.....passione che i piú esperti mettono a disposizione di tutti, in tutte le forme......

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 30 luglio 2012, 21:34

enzoenzo ha scritto:se poi quando qualcuno dice cose diverse da come le volete lo cancellate fate pure, io non sono pagato per stare qua. troppo a senso unico, questo non mi piace.

Tu hai detto la tua, io ho detto la mia, domani scrivo altre info tecniche, saranno gli utenti a giudicare, io non sono ingegnere ma ho la passione per la meccanica e quindi SMONTO E RIMONTO TUTTO con le mie mano con l'aiuto dei Padawan.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Generale SW-T400”