enzoenzo ha scritto:MICHELECARMEN ha scritto:enzoenzo ha scritto:solo alcuni non cambiano idea.... invece noi che non ci sporchiamo, sarà perche' il grasso forse si attacca solo a voi, ripetiamo o meeglio ripeto: si possono mettere tre milioni e mezzo di fotogrammi ma non renderesti mai l'idea e non risulteresti mai realistico con queste diapositive lo sterzo, proprio dove ci sono i due bulloncini, ruotandolo nel modo suddetto ha quasi un centimetro di gioco, e questa non è un idea antidiapositiva ma un fatto, non è magia o un manubrio storto ad arte , o un inganno, o un abilità di un meccanico furfante, che sinceramente il mio non è, ma un semplice modo con un piccolo rischio per non andare alla honda italia o solamente da voi non c'e' solo un modo un modo per fare una cosa, c'è quello perfetto, quello pratico, quello a botta di c..o cmq sia lo ripeto: ne io e ne franceschini "storciamo manubri", ma ci permettiamo in questo caso di perdere meno tempo cmq il mio resta sempre e solo un modo di confrontarsi, le polemiche le lascio agli ingegneri...
ma un po' do valium niente enzo enzo?
non credo serva a me, e cmq se non inserisci smile ste paroline tienile per te. tieniti su toni armoniosi, vediamo di non superare il limite, ok?
ah scusa tu sei quello che scnderebbe in pista con la tuta sul nostro scooter , nn avevo capito l'elemento adesso ho letto 6 forte , sai che pieghe?