roluc ha scritto:quindi quando si potrebbe fare questa modifica?!?!?!
quando il giardiniere porta il tubo.
roluc ha scritto:quindi quando si potrebbe fare questa modifica?!?!?!
FRANCIS TUGA ha scritto:StevenB, scusa la domanda ma che ancora non domino il Italiano, dimmi se questo è corretto:
- La modifica è dietro la "airbox" dove è il filtro dell'aria (foto 1) e per questo motivo dobbiamo smantellare tutto questo insieme.
- Poi si taglia completamente il tubo segnato dalla freccia rossa (foto 2) e che cosa fare con il tubo che ho indicato con la freccia nera - non è da buttare nel cestino, non ?
StevenB ha scritto:FRANCIS TUGA ha scritto:StevenB, scusa la domanda ma che ancora non domino il Italiano, dimmi se questo è corretto:
- La modifica è dietro la "airbox" dove è il filtro dell'aria (foto 1) e per questo motivo dobbiamo smantellare tutto questo insieme.
- Poi si taglia completamente il tubo segnato dalla freccia rossa (foto 2) e che cosa fare con il tubo che ho indicato con la freccia nera - non è da buttare nel cestino, non ?
Il SW ha 2 Airbox, il primo contiene il filtro dell'aria, questo e' collegato al secondo airbox dove si collegano i due corpi farfallati.
Sul secondo airbox vicino alla ruota dove sono agganciate le due corde dell'acceleratore, trovi il tubo nero per il ricircolo dei vapori dell'olio, quello va sfilato e sul foro dell'airbox va chiuso.