scarpe nuove

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: scarpe nuove

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 18 novembre 2009, 12:52

Cosa dire,da che ho montato le wintec non posso lamentarmi,la gomma continua a comportarsi egregiamente :) anche se ho fatto pochi Km il pupo non vibra anche ad alte velocita è scende in piega che è una bellezza con pochissimo sforzo,vi aggiornero' piu' avanti,per il momento molto soddisfatto,sicuramente da provare :scrolleye:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » domenica 24 gennaio 2010, 20:56

Ciao!A febbraio ordino dopo tanta attesa finalmente l' swt 400 abs e ho deciso che se mi arriva con le irc le cambio subito...Che gomma estiva mi consigliate?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

AndreW

Messaggioda AndreW » domenica 24 gennaio 2010, 21:18

Renesis ha scritto:Ciao!A febbraio ordino dopo tanta attesa finalmente l' swt 400 abs e ho deciso che se mi arriva con le irc le cambio subito...Che gomma estiva mi consigliate?

per il silverwing o sw-t come gomma estiva le DUNLOP SX sono le migliori....

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » domenica 24 gennaio 2010, 21:33

Ma non danno problemi di deformazioni e bozze varie??Leggevo gli altri post

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

AndreW

Messaggioda AndreW » domenica 24 gennaio 2010, 21:38

Renesis ha scritto:Ma non danno problemi di deformazioni e bozze varie??Leggevo gli altri post

tutte le gomme non RADIALI fanno schifo.. chi piu o chi meno...

tutte le gomme hanno dato dei problemi a chi piu grossi a chi meno... le uniche che non hanno dato problemi di tagli e deformazioni sono le IRC ma sono scivolose e dure...

le migliori in assoluto sono le BRIGE HOOP PRO... ma anche queste non sono immuni al 100% da difetti...

le sx sono ottime gomme primaverili estive.. io mi ci trovai bene...

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » domenica 24 gennaio 2010, 21:46

Che misure porta? Non avendolo non ci ho mai fatto caso

ImmagineImmagine

AndreW

Messaggioda AndreW » domenica 24 gennaio 2010, 21:48

Misure.

Anteriore: 120/80 - 14 58 S TL
Posteriore: 150/70 - 13 64 S TL

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » giovedì 28 gennaio 2010, 16:18

:eheh: Con le Wintec,ho fatto 4500 km ,stanno ancora bene, penso e spero di farne almeno 10.000..... :dance:
La tenuta sull'asciutto e' buona,sul bagnato l'importante e' non frenare sulle giunzioni del 'asfalto per non scomporsi.
Attenzione alle frenate di emergenza,con il bloccaggio del posterire ,l'imbardata e' sicura!!! ..........Come accade con tutte le gomme dure....... :think: :think:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

SteBizz98
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Rione XX Testaccio
Colore: Silver

Messaggioda SteBizz98 » venerdì 29 gennaio 2010, 7:39

StevenB ha scritto:Per i miei gusti non monterei mai le Metzler, ne ho viste troppoe con tagli trasversali e orecchie alzate.
Con le gomme non si scherza, io vado sul sicuro, Bridgestone PRO 4ever.

Anche io pur non essendo ancora arrivato il momento di cambiarle(ci ho fatto 6000 km) le tolgo per via dei diversi tagli che si sono creati nella posteriore oltre al fatto che la gomma davanti sta creando vibrazioni.
Una delle cause del mio incidente e' stato prorpio perche' la gomma anteriore non mi ha aiutato minimamente ,anzi.
Non appena ritirato da Idilio passo in Via Dandolo e monto subito due Bridge Pro.

pippobis2
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: agrate brianza
Scooter: SW 600 €3
Colore: CT 1200 DCT

Messaggioda pippobis2 » venerdì 29 gennaio 2010, 7:56

AndreW ha scritto:
Renesis ha scritto:Ciao!A febbraio ordino dopo tanta attesa finalmente l' swt 400 abs e ho deciso che se mi arriva con le irc le cambio subito...Che gomma estiva mi consigliate?

per il silverwing o sw-t come gomma estiva le DUNLOP SX sono le migliori....

io, ma parlo per me, terrei le IRC per l'estate mentre le SX01 per l'inverno, ma per dargli fuoco quando ho freddo. :eheh:

divertitevi sempre
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa

Torna a “Pneumatici & Cerchi”