Qualche domanda da un potenziale acquirente...
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: casa mia
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: sword grey
Qualche domanda da un potenziale acquirente...
mi sono appena iscritto al forum, poichè sto seriamente pensando di comprarmi un SW400 T con ABS che ho visto in offerta da Francone (Milano). Attualmente ho uno Yamaha Xcity 125 (ruota alta), ma mi sto convincendo a passare ad un routa bassa perchè non ne posso più del pavè, buche e scossoni della mia città e vorrei un mezzo COMODO + CON CAPACITA' DI CARICO + con possibilità di ANDARE FUORI CITTA' (anche se non ho mai fatto ed ho forse un pochino paura), quindi pendo che il SWT400 sia la scelta giusta (oppure no???).
Avrei qualche domanda per tutti voi:
1) il bauletto di serie mi sembra un po' piccolo, va sostituito con uno della GIVI oppure no?
2) pensavo di mettere un parabrezza alto (anche questo della Givi, me l'anno consigliato in Honda): secondo voi è un errore?
3) non pensate che gli specchietti siano un po' piccoli (sono più piccoli di quelli del mio Xcity che è un 125...)? qualcuno di voi ne ha messi di più grandi (o cmq esistono specchietti più grandi)??
4) è consigliabile far mettere una presa elettrica oppure no?
Come vedete tante domande da un potenziale neofita....grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Qualche domanda da un potenziale acquirente...
Apollo11 ha scritto:1) il bauletto di serie mi sembra un po' piccolo, va sostituito con uno della GIVI oppure no?
2) pensavo di mettere un parabrezza alto (anche questo della Givi, me l'anno consigliato in Honda): secondo voi è un errore?
3) non pensate che gli specchietti siano un po' piccoli (sono più piccoli di quelli del mio Xcity che è un 125...)? qualcuno di voi ne ha messi di più grandi (o cmq esistono specchietti più grandi)??
Come vedete tante domande da un potenziale neofita....grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
Secondo me non hai le idee molto chiare, se vuoi evitare lo schifoso pave delle tue strade, NON passi ad un ruote basse ma e' consigliabile un ruote alte.
1)il baulette risponde alle tue esigenze, non alle nostre quindi sei tu che dovrai devidere se lasciare quello di serie oppure acquistarne uno piu' grande.
2) piu' il parabrezza e' alto maggiori saranno i vortici d'aria e poi a bassa velocita' con la pioggia sara' un muro di mattoni di notte. La soluzione e' l'Airflow della Givi cosi' puoi regolare l'altezza.
3) gli specchietti non sono piccoli, sono omologati quindi se per te sono piccoli puoi montare quelli del Burgman 400 come hanno fatto molti utenti.
4) metterla e non utilizzarla significa soldi buttati, deve rispondere alle tue esigenze.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
1) ho messo da subito il mio Givi Maxia 52 perchè il suo originale non mi piaceva.
2) io sono alto 182 e il parabrezza originale mi dava fastidio per la visibilità,quindi ho messo quello basso e nero della Givi,personalmente ti sconsiglio quello alto per via di possibile turbolenze e perchè in caso di pioggia la visibilità diminuisce.
3) io (precedenti esperienze con l'SW) ho cambiato da subito gli specchietti originali,montando quelli del Burgman400 che oltre a essere grandi sono anche cromati.
4) è consigliabile far mettere la presa accendisigari.
Spero di esserti stato d'aiuto.
- BlackDaniels
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Martinsicuro(TE)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black Pearl
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza
- simonesix
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Orbassano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Grigio
- Contatta:
Apollo11 ha scritto:1) il bauletto di serie mi sembra un po' piccolo, va sostituito con uno della GIVI oppure no?
Ci sta un casco e tanta altra roba lateralmente ed in più il sottosella è capiente... io sono passato dal BURGHY al pupo e di capienza proprio non mi lamento!
Tutto dipende dalla tua altezza, a parere mio ti conviene montarne uno più basso piuttosto che uno più alto, ma è solo una questione di gusti comodità ed estetica
Concordo con te, infatti ho montato degli specchietti più grossi e sporgenti, puoi vederli QUI
Quoto il capo. Se ti serve falla mettere e il mio consiglio è metterla a sinistra con chiave