Chissà se questa modifica è fattibile..
Re: Chissà se questa modifica è fattibile..
- enzoenzo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ciampino
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio triste
--------- ha scritto::aureola: Come ho già scritto,dell'Integra non mi piace la strumentazione elettronica digitale e con la vecchiaia che incombe mi risulta difficile se non a volte impossibile alzare la gamba destra per arrivare in sella,se dovessi cambiare il mio plasticole,l'unica moto che mi rimane per lacomodità è una custom.
Anche a me non piace:) a sto punto ci facciamo il celerino, altro che integra... Consuma di meno? Forse sulla luna, li potrebbe farcela a fare i 28... Meglio l' sw, almeno ha un perché
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
--------- ha scritto::emo_pic_105: Mi sembrate tutti come il Comma 22 "chi è pazzo può chiedere di essere esentato dal servizio militare,ma chi chiede di essere esentato dal servizio militare non è pazzo" c'è chi ha già un missile come il GP800 e gli mette il turbo e giù tutti o quasi tutti a fargli i complimenti,poi c'è un poraccio con il 400 che vuole fare una cosa simile e gli date tutti o quasi tutti addosso,nun ciavete proprio core
Il fatto è che più del GP di serie non c'è nulla..
Mentre per fare ciò che vuoi tu sarebbe stato suff. acquistare il 600 mantenendo affidabilità, ecc. ecc.
Ciauz