Polmone???
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Re: Polmone???
Se acquisti un Silver non puoi pretendere prestazioni da Hayabusa (300km/h), se compri una Hayabusa (300km/h) non puoi pretendere prestazioni da Silver.
Premesso questo e premesso che uno in concessionaria ci va per acquistare qualcosa che SA cos'è perchè SA che vuole, c'è da tenere in considerazione che sono mezzi che percorrono per il 90% tratti URBANI, popolati da:
* pedoni (da 0 a 100 anni)
* incroci (con e senza semafori)
* strisce (longitudinali e pedonali)
* buche, pavè, rotaie tram
* macchine, autobus, camion, moto, scooter, biciclette
in sostanza si corre in pista e con i mezzi adeguati.
- Gianluca70
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Chieti
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
1) dopo pochi giorni dall'acquisto (usato con soli 2500km. all'attivo) ho rilevato delle situazioni che a me personalmente sembrano deficitarie per questo scooter e che probabilmente dovrò verificare, per questo ho chiesto consigli.
2) sento vibrazione sulla plastica del manubrio ad un certo numero di giri del motore.
3) variatore troppo rumoroso dai 4000 giri a salire.
Ne deduco che un check-up è necessario anche se il tagliando è stato effettuato lo scorso anno.
Premesso questo non era mia intenzione denigrare questo scooter, non avrei speso soldi se non fossi stato sicuro e solo che rispetto al mio vecchio Atlantic 250, la differenza in coppia non è abissale come pensavo, tuttavia per le mie esigenze resta al TOP.
Spero d'aver chiarito la mia posizione perchè ho visto che in molti hanno preso male le mie impressioni.
La voglio solo a posto.
Grazie a tutti per il contributo.
Peugeot Looxor 150
Yamaha Majesty 125
Aprilia Gulliver 50
Motron 50
- Gianluca70
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Chieti
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
In ogni caso la prossima settimana sarò in sella ad uno scooter identico al mio, pertanto potrò verificare se le mie sono allucinazioni oppure no.
Grazie.
Peugeot Looxor 150
Yamaha Majesty 125
Aprilia Gulliver 50
Motron 50