StevenB ha scritto:MICHELECARMEN ha scritto:Oggi mi sono recato un offiina honda per il tagliando dei 6000km ho chiesto se l'olio andasse cambiato la risposta è stata ovviamente si (so che non c'è bisogno ma tanto i soldi li tolgono a me) alla mia richiesta di usare bardahl mi è stato detto che mi metteranno castrol che è meglio, meno male che è l'ultimo ho paura per il preventivo visto che ho chiesto di controllare il continuo sbandare del mio pupo, speriamo bene
Se venerdi sei qui a Roma, ti facevo fare il tagliando dei 6000 Km presso una officina Honda autorizzata ad un costo che te lo sogni, poi sabato ti facevo tutte le modifiche che desideri.
Stefano non sai quanto sto aspettando il 21 purtroppo qst fine settimana e i prossimi devo lavorare per essere libero il 21 ( per poco il mio capo non mi chiedeva anche un rene ) ho preferito il 21 perchè voglio conoscere un po' di gente il 22 per l'incontro , anche perchè quello dei 6000 nn richiede niente di niente solo 1 ora di manodopera dal conce.