Dove trovare le candele DENSO iridum IUH24 (sul web a poco)

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
simmessa
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 13:39
Scrivo da: Milano
Scooter: SW 400
Colore: Grigio

Dove trovare le candele DENSO iridum IUH24 (sul web a poco)

Messaggioda simmessa » domenica 4 marzo 2012, 12:09

Ciao a tutti, Dopo un po' di ricerche vi voglio segnalare che sono riuscito a trovare le candele denso iridum per Silver Wing (400/600) modello IUH24 su questo online shop:
http://www.gsparkplug.com/shop/" onclick="window.open(this.href);return false;

Alla modica spesa di circa 13.75 € l'una, ottenuta comprandone 4 + spedizione per un totale di 55 €. Lo store è negli UK, sono professionali, rapidi e veloci. Non male se pensate che su ebay si trovano a circa 16 € l'una sempre dagli UK e tipicamente dovete fare gli ordini separati... Posto perchè ci ho messo un po' a trovare un venditore che inviasse all'italia e spero che sia utile anche a tutti gli altri membri del forum. Se ritenete che sia SPAM o pubblicità non appropriata ditelo che rimuovo subito, ovviamente.Grazie e ciao! :sun: S.



blu7
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 335
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 20:06
Scrivo da: Casole d'Elsa-Siena
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: CandyWineBerryRed
Località: Casole d'Elsa-SI

Re: Dove trovare le candele DENSO iridum IUH24 (sul web a poco)

Messaggioda blu7 » sabato 30 giugno 2012, 17:09

simmessa ha scritto:Ciao a tutti, Dopo un po' di ricerche vi voglio segnalare che sono riuscito a trovare le candele denso iridum per Silver Wing (400/600) modello IUH24 su questo online shop:
http://www.gsparkplug.com/shop/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Alla modica spesa di circa 13.75 € l'una, ottenuta comprandone 4 + spedizione per un totale di 55 €. Lo store è negli UK, sono professionali, rapidi e veloci. Non male se pensate che su ebay si trovano a circa 16 € l'una sempre dagli UK e tipicamente dovete fare gli ordini separati... Posto perchè ci ho messo un po' a trovare un venditore che inviasse all'italia e spero che sia utile anche a tutti gli altri membri del forum. Se ritenete che sia SPAM o pubblicità non appropriata ditelo che rimuovo subito, ovviamente.Grazie e ciao! :sun: S.

Grazie,molto gentile,anch'io ho comprato il K&N e altre cose(per mio fratello) in Inghilterra quando la sterlina era conveniente,rapidi e veloci,con minor spesa.



doriweb
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 537
Iscritto il: domenica 17 luglio 2011, 0:07
Scrivo da: Vercelli (Piemonte)
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Contatta:

Re: Dove trovare le candele DENSO iridum IUH24 (sul web a poco)

Messaggioda doriweb » domenica 1 luglio 2012, 13:33

Se vi può interessare io le ho prese da Japan spark plug, 2 candele € 33,60 con trasporto. (Mi arriveranno a giorni).
Questo è il sito: http://www.japansparkplugs.com/




Torna a “Generale”