Prime Impressioni sul mio SW T400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: Prime Impressioni sul mio SW T400

Messaggioda DINO57 » venerdì 29 giugno 2012, 17:14

bravo: bravo: per la "seduta " prova a fare una ricerca alcuni parlavano di imbottiture al gel ,..


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

MICHELECARMEN
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 7:56
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW-T400
Colore: bianco
Località: Napoli

Re: Prime Impressioni sul mio SW T400

Messaggioda MICHELECARMEN » venerdì 29 giugno 2012, 19:50

Bob ha scritto:Salve gente....scrivo dopo diverso tempo....come vedete dal primo post qui sopra...a settembre scorso ho preso il mio SWT400 ABS Nero....durante l'inverno se ne è stato a riposare in garage ma da primavera è stato rispolverato e ho fatto tanti Km e posso fare qualche riflessione che vorrei condividere con Voi.

Intanto, per il tragitto casa-lavoro (abito nei dintorni di Firenze e lavoro in provincia di Siena) percorro sia strade di campagna ricche di curve, sia autostrada (firenze sud - Firenze Certosa), sia superstrada per cui credo di aver testato bene il mezzo....alcuni viaggetti al mare hanno completato il mio personalissimo test....

Premetto che sono un novizio visto che la mia esperienza a due ruote prima del SWT-400 era stato un "Piaggio - Ciao px" :ave: :ave: :ave:

Che dire...sono assolutamente soddisfatto dell'aspetto performante....il mezzo è stabile, veloce e incredibilmente maneggevole in relazione al peso...in superstrada/autostrada si riesce a viaggiare spediti e senza vibrazioni e/o sussulti; la ripresa molto buona e l'accelerazione rendono lo scooter assolutamente piacevole anche in città e sulle strade con curve....
al momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto....glu unici aspetti meno positivi che vorrei condividere con voi sono:
- seduta: forse è solo un problema mio...ma dopo 1 ora di guida, mi fa male il sedere :(
- Peso: il grande peso non si percepisce quasi mai in marcia....ma è evidente nelle soste se non si pianta bene le gambe per terra....mi è capitato una volta di metter male il cavalletto laterale e la bestia è andata giù....inutili i miei sforzi di tenerla...sono riuscito solo ad attutire minimamente l'impatto...solo qualche graffietto per fortuna....

Saluti a tutti

anche a me è capitato di cadere fermo ad un semaforo la cosa mi fa ridere xchè per non farlo graffiare quasi mi ci sono messo io sotto per attutire il colpo hihihi: hihihi: hihihi: cmq ottimo anche se il mio qualche fastidio me lo sta dando



Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Prime Impressioni sul mio SW T400

Messaggioda fireblade » venerdì 29 giugno 2012, 20:22

Strano che lo trovi così pesante,sara' per il fatto che venivo da una Deauville (peso pressoche' identico) ma non ho trovato nessun problema nel reggerlo da fermo. Cmq come ti hanno gia' detto quando hai trovato il limite fermati prima e' un gran mezzo ma ha sempre i limiti di uno scooter.
Tanti km.


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)


Torna a “Generale SW-T400”