Come volevasi dimostrare.....
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ravenna
- Scooter: Altro
- Colore: rosso
Come volevasi dimostrare.....
Ero indeciso fra un 600 del 2011 con 2150 km. presso un conce BMW che mi faceva un cambio alla pari (svalutando comunque di più il mio) e il 400 nuovo con aggiunta di 500 euri, ed ho preferito la seconda scelta, un pò anche per ripartire da zero......unico dubbio era la potenza inferiore del 400 rispetto ai miei ultimi 2 mezzi, SW600 e VS appunto, ma penso che vada bene così........oh, comunque sono contento del ritorno a casa....e della vostra compagnia......
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: Come volevasi dimostrare.....
Tutte le persone che conosco che hanno fatto il passaggio da scooter a moto non tornerebbero mai indietro.. Probabilmente tu fai parte di quella schiera di persone che non necessitavano di una dinamica, una sicurezza ed una prestazione superiore..
Ulteriore dimostrazione ne è il fatto che hai optato per il 400.
Io provengo da 20 anni di moto supersportive e sono passato ai maxi-scooter per sfruttarne il lato pratico.. Non mi gratificano minimamente nella guida ma questo mi era ben chiaro fin dal principio.
Ciauz
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ravenna
- Colore: rosso
- paulmarket
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: Integra 700
- Colore: bianco
A mio avviso con questo mezzo potrai fare tutto quello che potevi fare con il vstrom, anche perchè il mio pensiero è che quello che conta è il viaggio e non la meta!!! Poi chiaro che se uno vuole fare motard, off road, pista... beh... cambia la musica! Ma allora non serve ne vstrom, ne cbf, ne GS, ma ben altre moto pensate e progettate per situazioni estreme!
Anche io ho lasciato la moto per un mezzo più consono alle mie esigenze e possibilità. Ne sono molto soddisfatto!
Ti auguro un sacco di bei km!
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Colore: GRIGIO
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
perchè recriminare sul passato? Non si cammina rivolti all'indietro guarda avanti ...... (e regala un mazzo di fiori a quella Santa Donna..... )
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- giamassi
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma (RM)
- Colore: Silver
anch'io dopo anni in sella alle diverse moto possedute ho fatto la stessa scelta, e devo dire che non ne sono affatto pentito.
Ne sto apprezzando molto il comfort di viaggio, la capacità di carico, l'impagabile sensazione di sentire il vento (non la bora!) sul viso anche in autostrada, grazie alla possibilità di indossare caschi aperti o modulari in tutta sicurezza...
E' un mezzo sicuro ma non per situazioni estreme, quelle scordatele, anzi scordiamocele!
Questo è un altro mondo...
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Colore: Blue Burst
cristiano68 ha scritto:....dopo 3 mesi di V-Strom e numerose notti e giorni ad arrovellarmi le cervella, ieri sera ho preso il coraggio a 6 mani ed ho lasciato al conce Honda la moto con tutti i documenti raccomandandomi comunque di nasconderla quando ritornerò a prendere l'SW-T 400 ABS che ho preso, colore grigio. Per me è una mezza sconfitta in quanto dopo aver girovagato per 1 anno sulla scelta della moto, ora mi ritrovo a tornare indietro al mezzo più consono a me, con i suoi pregi e difetti, ma che mi è entrato comunque nel cuore. Non vi dico la stretta allo stomaco che sentivo in sella alla moto quando incrociavo un Silver od un SW-T......! Mi spiace per i dinari buttati e per lo sfinimento che ho fatto subire a mia moglie...che mi serva di lezione!
Ero indeciso fra un 600 del 2011 con 2150 km. presso un conce BMW che mi faceva un cambio alla pari (svalutando comunque di più il mio) e il 400 nuovo con aggiunta di 500 euri, ed ho preferito la seconda scelta, un pò anche per ripartire da zero......unico dubbio era la potenza inferiore del 400 rispetto ai miei ultimi 2 mezzi, SW600 e VS appunto, ma penso che vada bene così........oh, comunque sono contento del ritorno a casa....e della vostra compagnia......
- Ruen
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: HGM
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero