Consumi SW-T 600
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
Re: Consumi SW-T 600
E di certo non sono uno che va' a fare le passegiatine !!!!!
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
Ho qualche dubbio che possa consumare meno del 400 se strapazzato eccessivamente.
Sicuramente il B650 a 120 Km/h consuma meno dell'SWT.
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Ciauz
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- jerikostar
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Spilamberto (Modena)
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
Con il primo pieno non mi aveva fatto piu' dei 20 Km.L quindi direi che sta migliorando......
- paolinont
- UTENTE NORMALE
Il mio Purgman in inverno è sui 16-17 (con guida sveglia) in estate mi avvicino ai 18-19..
Se invece vado in economy run supero ampiamente i 21-22.
Ciauz
- jacocaffe
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: casalpalocco
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: antracite grigio scuro
sicuramente un'altro scooter con un motore piu' vivace piu' divertente direi piu' sicuro sia per la frenata sul bagnato che proprio nei sorpassi, ma evitate il discorso CONSUMO..............
all'inizio mi consumava l'inverosimile, forse perche' erano i primi 1000 km o forse perche' " aprivo " io....questo non posso dirlo per certo..ma sicuramente posso dire che consumava il doppio del 400....ripeto il 50 % in piu' ma senza dubbio alcuno...
dopo...ora che sto a 4500 chilometri , posso in tutta onestà dire che mi consuma il 30 / 40 % in piu' del mio precedente 400 swt...e il"mitico " strumentino del cruscotto non sono mai riuscito a farlo andare sopra i 18,2 km /l....andando entro i limiti della legge e senza aprire tutto ,insomma andando piano...
questo solo come esperienza personale...
ciao a tutti.
Jacocaffe
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: grigio
jacocaffe ha scritto:sono passato a gennaio 2012 dal un swt- 400 ad un swt- 600 ......
sicuramente un'altro scooter con un motore piu' vivace piu' divertente direi piu' sicuro sia per la frenata sul bagnato che proprio nei sorpassi, ma evitate il discorso CONSUMO..............
all'inizio mi consumava l'inverosimile, forse perche' erano i primi 1000 km o forse perche' " aprivo " io....questo non posso dirlo per certo..ma sicuramente posso dire che consumava il doppio del 400....ripeto il 50 % in piu' ma senza dubbio alcuno...
dopo...ora che sto a 4500 chilometri , posso in tutta onestà dire che mi consuma il 30 / 40 % in piu' del mio precedente 400 swt...e il"mitico " strumentino del cruscotto non sono mai riuscito a farlo andare sopra i 18,2 km /l....andando entro i limiti della legge e senza aprire tutto ,insomma andando piano...
ciao a tutti.
Jacocaffe
sono d'accordo,ricordiamo che l'swt600 ha 1/3 di motore in piu' del 400 quindi mi sembra alquanto improbabile che possa quantomeno consumare come il fratello minore,secondo me e' fantascienza....
anche se il nuovo swt600 e' euro 3 ,anche se la cantralina e' tutt'altra cosa rispetto ai vecchi modelli euro 1 ed euro 2 credo che oltre i 18-19 non vada,anzi e' gia' un mezzo miracolo che possa raggiungere quei consumi...
i consumi precisi si fanno alla pompa,cioe' si arriva al distributore con il mezzo vuoto e lo si riempe fino all'asticella metallica all'interno del serbatoio;questo procedimento lo si fa' per 4-5 volte poi si prende la media,non c'e' metodo piu' preciso di questo secondo me.
chi sbandiera ai 4 venti i 23-24 km per litro con l'swt600 dice secondo me delle grosse fesserie.
opinione personale
senno' non si spiega il fatto del flop dell'swt600 sul mercato,anzi da quello che so' neanche dovrebbe essere piu' prodotto perche' e' stato un vero fallimento sia da un punto di vista delle vendite in primis,da quello dell'assicurazione piu' cara,dall'uscita infine in commercio del nuovo honda integra che in fatto di tecnologia sta 3 passi avanti rispetto al silver.......
GRIFO NEL CUORE!
- paolinont
- UTENTE NORMALE
Io NON riuscirei mai a farli ma credo sia possibilissimo!!
Con il mio B650 che pesa un pochino in più, ha più cavalli, ecc. nella guida normale, urbano + extraurbano, abbastanza brillante e senza accortezze dedicate ai consumi sono nell'intorno dei 19 alla pompa!!!
Se sto attento vado verso i 23-24!!!
Ciauz
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
alfiosilver ha scritto:jacocaffe ha scritto:sono passato a gennaio 2012 dal un swt- 400 ad un swt- 600 ......
ciao a tutti.
Jacocaffe
sono d'accordo,ricordiamo che l'swt600 ha 1/3 di motore in piu' del 400 quindi mi sembra alquanto improbabile che possa quantomeno consumare come il fratello minore,secondo me e' fantascienza....
anche se il nuovo swt600 e' euro 3 ,anche se la cantralina e' tutt'altra cosa rispetto ai vecchi modelli euro 1 ed euro 2 credo che oltre i 18-19 non vada,anzi e' gia' un mezzo miracolo che possa raggiungere quei consumi...
i consumi precisi si fanno alla pompa,cioe' si arriva al distributore con il mezzo vuoto e lo si riempe fino all'asticella metallica all'interno del serbatoio;questo procedimento lo si fa' per 4-5 volte poi si prende la media,non c'e' metodo piu' preciso di questo secondo me.
chi sbandiera ai 4 venti i 23-24 km per litro con l'swt600 dice secondo me delle grosse fesserie.
opinione personale
senno' non si spiega il fatto del flop dell'swt600 sul mercato,anzi da quello che so' neanche dovrebbe essere piu' prodotto perche' e' stato un vero fallimento sia da un punto di vista delle vendite in primis,da quello dell'assicurazione piu' cara,dall'uscita infine in commercio del nuovo honda integra che in fatto di tecnologia sta 3 passi avanti rispetto al silver.......
che dire che sei un po' cecato............ma che ti credi di prendere in giro!!!!!!!!! ti ho messo il risultato dui un uscita delle tante !!!!!!!! e i risultati dello strumento sono riscontrati alla pompa ............ poi se vuoi crederci bene altrimenti tieniti le tue sterili e infondate raggioni .......bay bay