Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda The joker » lunedì 11 giugno 2012, 14:59

erduke ha scritto:ma ho notato che l'utente acquirente ha indicato che è di Roma, quindi se volete posso chiedere se vuole intervenire sul forum :



Ma anche no.......il discorso è ben chiaro e abbiamo dato parere negativo, ampiamente.
Certi soggetti stanno bene dove stanno, qui noi non abbiamo gli anelli al naso e la sveglia la collo, pertanto........
Grazie per l'intenzione comunque.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
erduke
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 13:33
Scrivo da: Morrovalle Macerata
Scooter: Altro
Colore: da definire...

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda erduke » lunedì 11 giugno 2012, 15:23

The joker ha scritto:
erduke ha scritto:ma ho notato che l'utente acquirente ha indicato che è di Roma, quindi se volete posso chiedere se vuole intervenire sul forum :



Ma anche no.......il discorso è ben chiaro e abbiamo dato parere negativo, ampiamente.
Certi soggetti stanno bene dove stanno, qui noi non abbiamo gli anelli al naso e la sveglia la collo, pertanto........
Grazie per l'intenzione comunque.


Si...certo, le pagine precedenti rendono in modo chiaro ed esauriente di cosa si tratta....ho chiesto il parere dell'utente Ebay che l'ha acquistato perchè ho notato che è di Roma....immaginando che comunque la curiosità di averne uno tra le mani resta....specie per StevenB che saprebbe come testarlo, per capire ad esempio da quanti Nm è....visto che questo venditore l'ha attaccato ripetutamente negando la possibilità di testare il prodotto prima di commercializzarlo sul forum.. :wink:



Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda The joker » lunedì 11 giugno 2012, 15:27

Ma noi abbiamo capito che il rpodotto NON E' miracoloso, che trattasi di articolo che abbiamo acquistato già qui tra noi e che il "tizio" te lo vende levandoci ogni riferimento tecnico sopra, che il "tizio" usa metodi subdoli per farsi passare come "serio"......argomento per noi esaurito esaurientemente...................................


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
erduke
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 13:33
Scrivo da: Morrovalle Macerata
Scooter: Altro
Colore: da definire...

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda erduke » lunedì 11 giugno 2012, 16:03

The joker ha scritto: che trattasi di articolo che abbiamo acquistato già qui tra noi e che il "tizio" te lo vende levandoci ogni riferimento tecnico sopra,


In questa discussione non ho visto scritto da nessuna parte che il pistoncino è stato acquistato e provato da qualcuno del forum, nè immagini o video di prove (di utenti del forum) dove si vede all'opera il pistoncino in questione...altrimenti non scrivevo di certo nulla... :o ...comunque....capisco che uno si scalda facilmente dopo quello che ha fatto quel tizio, ma aspetta un momento... :handgestures-thumbup:
Ho letto tutta la discussione, ed è ovvio anche per me che l'argomento è chiusissimo....e prima di continuare la discussione, ho chiesto in MP a StevenB se serviva aggiungere questa informazione, il quale mi ha consigliato di aggiungere quello che avevo scritto in Mp sulla discussione...tutto qui...altrimenti ripeto...non l'avrei fatto di sicuro, e se esitono altre discussioni in cui veniva detto che questo pistoncino era stato acquistato testato e provato mi scuso...errore mio... :toto:
Detto questo chiudo perchè il clima è troppo incandescente per i miei gusti... :surprice:



Avatar utente
sbisio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 22:37
Scrivo da: Udine
Scooter: SW 400
Colore: PURE BLACK

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda sbisio » lunedì 11 giugno 2012, 19:35

un iscritto, non ricordo come si chiamasse (diavolo, demonio....,no no, boh, non ricordo) verso metà aprile mi ha chiesto via mail di rendere pubblico un link relativo ad un suo pistoncino, perchè, testuale, "IO NON HO TEMPO DI STARE AL COMPUTER!"

Io gli ho risposto che questo pistoncino era una sua iniziativa e che non me lo sognavo nemmeno di assumermi responsabilità non mie.

perche':


hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda StevenB » lunedì 11 giugno 2012, 21:03

The joker ha scritto:Ma noi abbiamo capito che il rpodotto NON E' miracoloso, che trattasi di articolo che abbiamo acquistato già qui tra noi e che il "tizio" te lo vende levandoci ogni riferimento tecnico sopra, che il "tizio" usa metodi subdoli per farsi passare come "serio"......argomento per noi esaurito esaurientemente...................................

Attento, l'amico erduke ha SOLO riportato una sua discussione con UN tizio di Roma che ha acquistato il pistoncino magico quindi non va attaccato come se fosse un procacciatore d'affari.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
paulmarket
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 13:11
Scrivo da: Milano
Scooter: Integra 700
Colore: bianco

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda paulmarket » lunedì 11 giugno 2012, 21:39

Grande StevenB. Complimenti per la gestione del forum, chiara e trasparente.

Davvero grande forum ottimo:

Per il pistoncino e il venditore: :toto: :na: :na:



Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda The joker » lunedì 11 giugno 2012, 23:07

Stefano da dove si evincerebbe che sto attaccando erduke?
Da nessuna parte.
Erduke l'unico clima che si riscalda è quello fuori dalla finestra,se m'incazzo si noterebbe notevolmente,credimi.
Ti ho messo in guardia sul fatto che l'utente che hai contattato e che "stranamente" vanta i miracoli del prodotto altri non potrebbe essere che "diablo" alias....alias....alias....etc


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda DINO57 » martedì 12 giugno 2012, 15:46

esprimo la mia opinione ,scusatemi tutti ma state dando corda ad un argomento su un "tizio" che partecipa ai forum solo per lucro personale ,anche in altri forum (che leggo) questo personaggio pubblicizza il suo pseudo prodotto e basta non partecipando in alcun modo ad altri argomenti se non propio per farsi pubblicità ,,
con questo non dico che se uno trova/fornisce un accessorio lo debba fare a gratis (ci mancherebbe altro)quello che non concepisco e non accetto che un personaggio vada nei forum SOLO ed esclusivamente per mercanteggiare il suo pseudo prodotto,..


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

Avatar utente
bullbob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 346
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 16:46
Scrivo da: Capoterra - CA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: bordeaux

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda bullbob » martedì 12 giugno 2012, 16:25

come direbbe Bossi dei tempi d'oro..."DIABLO...FORA DE BALL!!!"

ahah: ahah: ahah:


« La vita in Sardegna è forse la
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)


Torna a “MECCANICA CREATIVA”