SWT che non ne vuole sapere di ripartire

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: SWT che non ne vuole sapere di ripartire

Messaggioda alobarre » lunedì 4 giugno 2012, 21:14

clarkseth ha scritto:
The joker ha scritto:Toh gatto guarda qui http://www.januaservice.com/Ricambi/Sch ... lloID=1778" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Azz, sto pezzettino di plasticaccia, 76€ ??? cavolo... ottimo:

molte volte non è il sensore ma il connettore, stacca spruzzi pulisci contatti riattacca e prova.
la clio di mia moglie a volte non parte, la prima volta mi hanno sostituito il sensore ( che ho conservato), dopo sei mesi stesso problema stessa diagnosi, spruzzato spray tutto a posto, dopo tempo stesso problema ho rimesso il vecchio sensore pulitina tutto ok. ormai è da cinque che vado avanti così il problema si presenta una due volte l'anno.

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Messaggioda clarkseth » lunedì 4 giugno 2012, 21:25

alobarre ha scritto:
clarkseth ha scritto:
The joker ha scritto:Toh gatto guarda qui http://www.januaservice.com/Ricambi/Sch ... lloID=1778" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Azz, sto pezzettino di plasticaccia, 76€ ??? cavolo... ottimo:

molte volte non è il sensore ma il connettore, stacca spruzzi pulisci contatti riattacca e prova.
la clio di mia moglie a volte non parte, la prima volta mi hanno sostituito il sensore ( che ho conservato), dopo sei mesi stesso problema stessa diagnosi, spruzzato spray tutto a posto, dopo tempo stesso problema ho rimesso il vecchio sensore pulitina tutto ok. ormai è da cinque che vado avanti così il problema si presenta una due volte l'anno.

Purtroppo ormai sono tornato a Roma...non penso proprio che a ordine fatto, questo provi a pulire i contatti e a farlo ripartire, sennò su cosa ci guadagna? la manodopera e l'analisi gliel'ho fatta io, lui ha dovuto solo collegare il tester honda e basta

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Messaggioda clarkseth » sabato 9 giugno 2012, 15:22

Ritirato, tutt'apposto a parte le pasticche posteriori cambiate 4000km fa, e già a 0 quasi, hanno davvero 1mm e mezzo. Markbillo confido in te ottimo:
Prezzo Sonda+Manodopera 113€
Nella manodopera è incluso anche il piegamento del porta targa mi sa acc:
L'ho dovuto raddrizzare oggi, me l'avevano messo con inclinazione a norma, a loro avviso... hihihi:
Il Sensore hanno detto che è bruciato, ho verificato i contatti e non sono ossidati. Mi ha detto che ha avuto qualche sbalzo, che l'ha fatto bruciare, una cosa mai vista da parte loro su un mezzo honda.
Comunque, tutto bene quel che finisce bene.

Torna a “Generale SW-T400”