parabrezza Givi AirFlow (AF318)

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
steppo2776
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 21:01
Scrivo da: Rubiana (TO)
Colore: Nero
Località: Rubiana (TO)

parabrezza Givi AirFlow (AF318)

Messaggioda steppo2776 » mercoledì 20 gennaio 2010, 21:10

:D Salve a tutti,
qualcuno di voi ha per caso già montato il nuovo parabrezza regolabile della Givi (chiamato Airflow) ? ? ?
Io sarei molto interessato (per le stagioni fredde) ma essendo alto 1.93 non sono sicuro al 100% che mi ripari completamente dall'aria sul casco :blink1:
Non vorrei fare un acquisto errato perchè a quel punto sarebbe meglio prendere direttamente il parabrezza alto (fisso) sempre della Givi che sono sicuro che arriva "alla mia altezza".... (cìè l'ha un mio collega)

Se qualcuno ne sa qualcosa attendo con ansia vostre impressioni :emo_pic_56:

lamps :group:


Steppo2776
Buon giorno....e casomai non vi rivedessi....buon pomeriggio, buona sera e buona notte

Avatar utente
pinguino60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 594
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 8:23
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: parabrezza Givi AirFlow (AF318)

Messaggioda pinguino60 » mercoledì 20 gennaio 2010, 21:20

Nel forum c'è la prova peraltro completa ed esaustiva fatta da Stevenb che lo ha gia installato sul suo silver wing.
Leggila e sono sicuro che ti aiuterà nella scelta.
Ciao



Avatar utente
MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:30
Scrivo da: Firenze Sud
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver
Località: Firenze

Re: parabrezza Givi AirFlow (AF318)

Messaggioda MAXIM » giovedì 21 gennaio 2010, 18:20

Non sei mica in garanzia immagino?Te lo dico perchè visto che ho fatto il contratto oggi e chiedevo ,appunto,di un parabrezza maggiorato vista la mia altezza ,1.90,se ne potevo montare uno.Il concessionario mi ha detto che in caso di problemi riscontrabili nella sostituzione del parabrezza ,sarebbe decaduta la garanzia e loro mi avrebbero fatto firmare un foglio che nello specifico dichiarava questo.Poi ovviamente mi ha detto che si consuma di più rispetto a quanto dichiarato ecc ecc....
Scusa se mi sono permesso ma io per dire a questa cosa non ci ho mao pensato..


Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150


Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

Avatar utente
steppo2776
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 21:01
Scrivo da: Rubiana (TO)
Colore: Nero
Località: Rubiana (TO)

Re: parabrezza Givi AirFlow (AF318)

Messaggioda steppo2776 » giovedì 21 gennaio 2010, 19:10

MAXIM ha scritto:Non sei mica in garanzia immagino?Te lo dico perchè visto che ho fatto il contratto oggi e chiedevo ,appunto,di un parabrezza maggiorato vista la mia altezza ,1.90,se ne potevo montare uno.Il concessionario mi ha detto che in caso di problemi riscontrabili nella sostituzione del parabrezza ,sarebbe decaduta la garanzia e loro mi avrebbero fatto firmare un foglio che nello specifico dichiarava questo.Poi ovviamente mi ha detto che si consuma di più rispetto a quanto dichiarato ecc ecc....
Scusa se mi sono permesso ma io per dire a questa cosa non ci ho mao pensato..


ciao, effetivamente questa cosa non la sapevo, mi informerò :ok: bene anch'io per evitare casini :wtf:
thanX

lamps


Steppo2776
Buon giorno....e casomai non vi rivedessi....buon pomeriggio, buona sera e buona notte

biagiomar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 16:54
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: parabrezza Givi AirFlow (AF318)

Messaggioda biagiomar » venerdì 22 gennaio 2010, 13:38

steppo2776 ha scritto::D Salve a tutti,
qualcuno di voi ha per caso già montato il nuovo parabrezza regolabile della Givi (chiamato Airflow) ? ? ?
Io sarei molto interessato (per le stagioni fredde) ma essendo alto 1.93 non sono sicuro al 100% che mi ripari completamente dall'aria sul casco :blink1:
Non vorrei fare un acquisto errato perchè a quel punto sarebbe meglio prendere direttamente il parabrezza alto (fisso) sempre della Givi che sono sicuro che arriva "alla mia altezza".... (cìè l'ha un mio collega)

Se qualcuno ne sa qualcosa attendo con ansia vostre impressioni :emo_pic_56:

lamps :group:

Ciao.
Io ho montato da Novembre scorso il parabrezza alto della Givi a 98,00 Euro (no l'Airflow) e devo dire che dopo le prime impressioni negative , che probabilmente erano dovute anche alle diverse sensazioni rispetto a quello originale, ora lo trovo piuttosto buono.
Calcolando che sono alto all'incirca 188 cm, quello originale non mi copriva a sufficienza soprattutto quando pioveva e all'altezza delle spalle e delle mani.
Per quanto riguarda le note negative, ti posso solo dire che i consumi sono leggermente aumentati di circa 1-2 Km/lt (complice anche le basse temperature) e in caso di pioggierellina si forma uno strato bagnato sullo stesso che da fastidio durante la guida soprattutto di notte e con i fari delle macchine che incroci.
Ah, dimenticavo sopra i 130-140 Km/h si sente un pochettino l'effetto portante .
A persto.
Marco



molto la grandezza relativa delle goccie



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: parabrezza Givi AirFlow (AF318)

Messaggioda StevenB » venerdì 22 gennaio 2010, 13:55

biagiomar ha scritto:in caso di pioggierellina si forma uno strato bagnato sullo stesso che da fastidio durante la guida soprattutto di notte e con i fari delle macchine che incroci.

Avendo invece l'AirFlow, in questo caso basta abbassare la parte mobile per eliminare il problema dei riflessi e viaggiare in tutta sicurezza con la pioggia anche di notte.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 657
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:47
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Re: parabrezza Givi AirFlow (AF318)

Messaggioda paolo_70 » venerdì 29 gennaio 2010, 19:48

l'ho ordinato tramite Marco, appena arriva metto dello foto e farò anche io la mia recensione


non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!


Torna a “Generale SW-T400”