Rumorino e consumi
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Parma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: All White
Rumorino e consumi
La seconda domanda riguarda i consumi, con il pieno faccio circa 190km ..... e' cosi o i vostri consumano meno?
Grazie
Matteo
-
- UTENTE NORMALE
-
- UTENTE NORMALE
Re: Rumorino e consumi
piaff ha scritto:l'€ 1 beve beve , pensa che io non ci faccio + di 15 a lt se va bene!
Ok allora mi rassegno a dargli da bere quando ha sete!
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- bullbob
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Capoterra - CA
- Colore: bordeaux
il fatto che beva è consolidato, il mio mediamente percorre tra i 18 e i 20 km/l
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)
-
- UTENTE NORMALE
La cinghia e' stata sostituita a 24000
DINO57 ha scritto:ticchettio???o barattoli ??se i cursori sono vecchi e hanno gioco fanno scarabattolare i rulli contro al piattello ,in accelerata smettono ,a volte è difficile interpretare i rumori che si descrivono ,..la trasmissione è stata aperta di recente ?
Il rumore che descrivi tu assomiglia molto, dura due secondi e appena prende giri sparisce dopo di che va via liscio come l'olio!
Matteo
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Como
- Colore: Grigio
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Mawluca ha scritto:Ciao a tutti, il mio Sw è del 2000, anch io lamento in partenza uno stridio fastidioso, ho notato che dopo aver aperto il Karter, dove ho trovato un po' di polvere " della cinghia", soffiato bene ecc... ha smesso per qualche giorno per poi riprendere. Qualcun altro con questo problema? Soluzioni? Mi scuso se avete già affrontato questa discussione, eventualmente indicatemi dove trovare la discussione corretta. Grazie
sulla pagina principale del forum clicca il tasto cerca e scrivi quello che vuoi sapere,ti si aprirà un mondo
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
orfeus2008 ha scritto:Mawluca ha scritto:Ciao a tutti, il mio Sw è del 2000, anch io lamento in partenza uno stridio fastidioso, ho notato che dopo aver aperto il Karter, dove ho trovato un po' di polvere " della cinghia", soffiato bene ecc... ha smesso per qualche giorno per poi riprendere. Qualcun altro con questo problema? Soluzioni? Mi scuso se avete già affrontato questa discussione, eventualmente indicatemi dove trovare la discussione corretta. Grazie
sulla pagina principale del forum clicca il tasto cerca e scrivi quello che vuoi sapere,ti si aprirà un mondo
Dopo aver cliccato su "cerca" inserisci la parolina magica "MUGGITO"...